Il Sole è al 2° nel segno Cancro
Luna crescente
Giornata internazionale delle fate
Giornata dei musei (Museum Comes to Life Day)
Citazione del giorno: “I miracoli sono dove credono, e più credono, più spesso si trovano”. Denis Diderot
Domanda del giorno per tutti: Create magia per gli altri?
Compiti attuali della giornata: adattamento alle mutevoli condizioni del periodo di transizione in tutte le sfere della vita, servizio alla società in nome dei più alti punti di riferimento di valore dello sviluppo.
Sarà facile gestire grandi collettivi, realizzare scopi strategici. Sarà difficile raggiungere concordanza nelle azioni e acquisire nuove esperienze creative di co-creazione collettiva. Questo giorno non è abbastanza alta l’intensità energetica per l'attività fisica della vita. Pertanto, è possibile osservare la dipendenza dalla disponibilità di risorse, la mancanza di desiderio di manifestare indipendenza, assumersi la responsabilità del processo decisionale. È importante sintonizzarsi al mattino per il giorno, fare di complesso di esercizi energetici «Balance di 4 Elementi». Queste nuove pratiche aiuteranno ad agire in modo calmo ed efficace, concentrandosi su compiti pre-pianificati.
L'espressività emotiva in questo giorno sarà normale. C'è l'opportunità di manifestare a tutti il proprio mondo interiore e anche di creare nuove relazioni.
L'aspetto volitivo e il desiderio di raggiungere lo scopo sono un po’ indeboliti oggi. Pertanto, è necessario manifestare perseveranza nel raggiungimento dello scopo e di un determinato risultato. Allo stesso tempo, sarà facile raggiungere lo scopo se costruite relazioni utili, concordate azioni congiunte in modo tempestivo.
Il piano delle relazioni si manifesta armoniosamente. Sarà facile iniziare tutto ciò che è nuovo e non standardizzato. Se ci sono scopi e cose comuni, c'è la possibilità di andare oltre i risultati raggiunti. Sarà facile organizzare eventi collettivi, costruire relazioni profonde e permanenti con le persone circostanti secondo la predestinazione. È importante gestire le relazioni create attraverso la crescita di potenziali capacità creative, una visione intuitiva e irrazionale di modi per risolvere i compiti. Allo stesso tempo, è possibile allontanarsi dalla realtà, con perseveranza nelle credenze, con estremo grado di fanatismo e idealizzazione.
È necessario controllare le proprie azioni, pensieri e aspirazioni, manifestare diplomazia e socievolezza, non avere fretta di prendere decisioni. Essere diretti può aggravare e complicare situazione.
Sul piano di gestione, è importante manifestare coerenza nel mantenimento di attività, sistemicità e Interconnessione. Cercate di mantenere la subordinazione, di agire senza avventurismo, di essere attenti alle opinioni e agli interessi degli altri e di manifestare l'autodisciplina, la laboriosità, la responsabilità, la pazienza per realizzare risultati collettivi. Questo contribuirà alla formazione di piani e progetti a lungo termine.
È importante esplorare il mondo circostante e migliorarlo, aumentare la sensibilità verso il mondo, vedere le prospettive di sviluppo e non soffermarsi sui risultati raggiunti, acquisendo conoscenze e abilità per un lavoro fruttuoso per migliorare sé stessi e il mondo circostante.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Oggi è possibile lavorare con i profumi. Gli oli essenziali portano la nota più alta della pianta. Trovate l'opportunità di annusare una varietà di piante vive e trovate il vostro profumo.
Respirando il suo aroma, pensate al tipo di energia state assorbendo, a cosa vi dà?
Se questa è una pianta vivente, manifestate la vostra cura per lei. Sentite ciò di cui questa pianta ha bisogno, comunicate mentalmente con lei.
Scambiate le proprie energie con la pianta su piani sottili e attraverso il tocco fisico.

Nessun commento:
Posta un commento