Luna calante
Giorno di Pushkin - giorno della lingua russa
Il giorno della rosa canina è una rosa selvatica.
Citazione del giorno: “Conoscere tante lingue significa avere tante chiavi di un unico lucchetto”. Voltaire
Domanda del giorno per tutti: Quante chiavi avete per il vostro sogno?
Compito del giorno: è importante manifestare novità e apertura emotiva nelle relazioni con le persone, essere in grado di stabilire correttamente le priorità, subordinando gli interessi personali a quelli collettivi.
Livello psicofisico:
In questo giorno ci sarà un basso potenziale di energia vitale. Pertanto, potrebbe esserci uno stato di affaticamento rapido e anche di indecisione nelle azioni.
C'è la probabilità di chiusura nella manifestazione delle emozioni. È importante prendere il controllo delle proprie emozioni, creare armonia interiore e sostenere il proprio corpo con uno stato di pace e tranquillità.
Anche la qualità della volontà è leggermente indebolita. Pertanto, è importante pianificare in anticipo i propri affari.
Livello di relazione:
Oggi è difficile introdurre cose nuove e non standard nelle relazioni con le persone, essere inclusi nelle relazioni collettive, manifestare cordialità e apertura. Cercate di accettare la vita e tutte le persone circostanti. Questo giorno dà anche l'energia di una raffinata percezione del mondo e della rivelazione delle proprie capacità creative.
Livello di gestione:
Oggi, non è semplice vedere la situazione nel suo insieme, manifestare sistemicità. Ma è facile vedere le prospettive, manifestare coerenza nelle relazioni e praticità.
La qualità principale della giornata è l'aspetto volitivo, che contribuisce all'unità delle persone, alla trasformazione del vecchio e all'uscita in una nuova qualità della vita.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
La sillaba di Pushkin è costruita secondo il principio della Sezione Aurea.
Oggi sarebbe bene organizzare le letture di Pushkin, come introduzione all'eredità della cultura mondiale e all'aumento dello stato vibratorio.

Nessun commento:
Posta un commento