Il Sole è al 5° nel segno Cancro
Luna crescente
Giornata delle micro, piccole e medie imprese
Giorno di scrittura di pensieri casuali
Citazione del giorno: “Tutti i pensieri giusti arrivano solo dopo che le emozioni sono finite”.
Domanda del giorno per tutti: Riuscite a controllare il flusso dei propri pensieri?
Il settimo giorno della terza decade orienta sulla determinazione delle prospettive di sviluppo nelle attività.
Martedì è il giorno della Speranza. È importante costruire belle relazioni.
In questo giorno sarà facile apportare cose nuove in varie sfere della vita. Sarà più difficile utilizzare l'esperienza accumulata per scopi pratici.
Il compito del giorno è l'adattamento e il riconoscimento nell'ambiente sociale, la manifestazione della creatività nella costruzione di relazioni.
Potete sentire una mancanza di energia vitale che può essere compensata dal lavoro di squadra. È bene fare esercizi energetici al mattino “Balance dei 4 Elementi”. https://youtu.be/3XWaVaLzS60
Il giorno contribuirà ad alta emotività, manifestazione vivida nei collettivi. Ma cercate di evitare un'eccessiva pressione emotiva sui colleghi.
La pianificazione delle azioni e la manifestazione della volontà personale aiuteranno a risolvere i compiti della giornata.
Può sorgere il desiderio di riformare le relazioni. Cercate di manifestare cordialità, ascoltare tutti, apprezzare le loro qualità individuali nel lavoro creativo congiunto. Questo vi aiuterà a distribuire facilmente le responsabilità nel collettivo secondo i talenti di tutti e a raggiungere il risultato.
Il piano di gestione dello sviluppo si manifesta armoniosamente. Cercate di manifestare flessibilità e operatività nella risoluzione dei compiti, pensiero strategico, applicare l'esperienza per ottenere un risultato pratico.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Pagine del mattino
La pratica viene utilizzata per purificare il proprio corpo mentale, per rivelare le emozioni. Lei vi permette, attraverso 21 giorni di applicazione, a rivelare il vostro flusso creativo, ad ordinare i pensieri.
Mettete un bel quaderno e una penna accanto al vostro letto prima di andare a letto. Al mattino, quando vi svegliate, fate a questa pratica 5-10 minuti (se necessario, alzatevi un po' prima). È necessario sedersi sul letto e scrivere sul quaderno tutti i propri pensieri su 3 fogli È importante rispettare le regole della scrittura – almeno tre fogli. Eseguite questa pratica per 21 giorni consecutivi!

Nessun commento:
Posta un commento