Il Sole è al 18° nel segno Scorpione e
Luna calante
Giornata Internazionale del risparmio energetico (International Day of Energy Saving).
Giorno dell'armistizio
Citazione del giorno: «Solo se ci rendiamo conto di qualcosa in comune che abbiamo con il nemico, che è molto più importante di qualsiasi disaccordo, si può arrivare alla pace».
Domanda del giorno per tutti: Per quali cose hai bisogno di energia vitale?
Il 1° giorno della 2ª decade del mese, è importante utilizzare la forma corretta di costruzione delle relazioni con il mondo esterno.
I compiti attuali del giorno - la creazione di armonia delle relazioni umane, ricezione dell'esperienza delle giuste interazioni, manifestazione di benevolenza, aiuto reciproco, sostegno, accettazione.
Il giorno stimola la gestione delle circostanze della vita. Ci sarà abbastanza energia per attuare piani, manifestare qualità di leadership. Oggi è facile assumersi la responsabilità di eventi collettivi.
La manifestazione di uno stato d'animo emotivo luminoso contribuirà alla creazione di contatti, alla manifestazione di abilità artistica e al desiderio di accettare il mondo e la sua diversità, costruendo buoni legami. Però, è necessario controllare le proprie emozioni negli spazi pubblici e in vari eventi collettivi. Ricordate l'importanza e il valore di ogni relazione.
Però, in questo giorno non ci sarà abbastanza forza di volontà personale. Pertanto, è importante pianificare la giornata, completare il lavoro iniziato. Ciò aiuterà a superare la disorganizzazione, la fretta, il desiderio di rimandare il piano per dopo.
È necessario prestare attenzione ai piani di interazione e gestione, agire quando si è sicuri di un risultato positivo, manifestare intraprendenza tenendo conto della situazione concreta e delle reali possibilità.
In questo giorno sarà importante:
- aspirazione alla novità sotto forma di nuove conoscenze, cooperazione reciprocamente vantaggiosa;
- apertura e cordialità nelle relazioni, accettazione di persone e situazioni, manifestazione di capacità organizzative;
- capacità di esprimersi in modo creativo e di gestire le relazioni;
- flessibilità e contatto nelle relazioni, velocità di reazione;
- sistemicità, concordanza, disciplina, rispetto dell'ordine.
PRATICA DEL GIORNO
Accumulo di energia
L'energia è vita. Ottenuto energia positiva dall'unità con la natura, dalla comunicazione in una buona compagnia di amici e parenti, da viaggi piacevoli, dalla gioia di vittorie e nuovi risultati, è necessario non sprecarlo invano. Fissate lo stato di pienezza interiore, cercate di trasmetterlo ad ogni cellula, raccogliete energia luminosa nel calice del cuore, come il nettare curativo.
Comprendete per quali cose importanti avete bisogno di energia interiore e usatela con cura e costruttivamente.
Attenzione a tali assorbitori di energia:
- conversazioni vuote;
- ristagni inutili dei social media;
- litigi;
- paure;
- eccessiva emotività;
- comunicazione con persone "tossiche".

Nessun commento:
Posta un commento