lunedì 6 novembre 2023

#Previsione per 7 novembre 2023

Qualità del giorno - Speranza

Il Sole è al 14° nel segno 
e
Luna calante


Giorno del consenso e della riconciliazione

Citazione del giorno: “La riconciliazione è l'unica via che porta avanti. Tutto il resto è un vicolo cieco”. Stefan Casta

Domanda del giorno per tutti: Come riconciliate le contraddizioni interne?


       Il settimo giorno del mese stimolerà a costruire scopi e percorsi per i sogni. È importante concordare i propri scopi con gli scopi comuni, con gli scopi dei collettivi di cui si è membri. Quindi durante il giorno vi sentirete che siete nel flusso della vita.
       Il compito del giorno è l'adattamento e il riconoscimento nel mondo sociale con la costruzione non standard di relazioni e interconnessioni attraverso l'auto-miglioramento e la trasformazione.
       Oggi ci sarà un eccesso di energia vitale per l'esecuzione di piani personali, collettivi e sociali.
       Il potenziale dell'energia emotiva consente di esprimere il proprio mondo interiore, di mostrare determinazione. Ma per realizzare lo scopo, è necessario applicare uno sforzo di volontà. Il sistema di interazione con il mondo in questo giorno sarà basso. Pertanto, esiste la probabilità di un indebolimento della salute, l'insorgenza di situazioni critiche.
       È importante affrontare qualsiasi compito “senza fanatismo”, non fare molte cose contemporaneamente. Ma c'è la possibilità di usare la propria creatività per creare rapidamente contatti profondi con le persone, per trovare un percorso di sviluppo trasformativo, applicando velocità di reazione, capacità mentali, chiarezza nella formulazione dei pensieri e flessibilità in tutte le relazioni.
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO
Concordanza della propria predestinazione con quella di coloro che sono vicini.

       Per questo, è importante vedere tutti coloro che vi circondano e con cui siete connessi. È come voi uniti, come facce diverse di un cristallo. Guardate da questo livello che valori ci sono negli altri e in voi. Cosa vi unisce, cosa crea tensione e dà l'opportunità di svilupparvi, uscire dalla vostra zona di comfort. Così gradualmente, attraverso la consapevolezza, arriverete all'equilibrio interiore e alla gratitudin
e verso coloro che ci sono nella vostra vita.

Nessun commento:

Posta un commento