mercoledì 1 novembre 2023

#Previsione per 2 novembre 2023

Qualità del giorno - Purezza

Il Sole è al 9° nel segno Scorpione 
e
Luna calante


Giorno commemorazione degli antenati
Giorno di alimentazione degli uccelli


Citazione del giorno: “Conservate la memoria di tutti gli Antenati del vostro genere, e i vostri posteri si ricorderanno di voi...” Comandamento di dio Perun

Domanda del giorno per tutti: Come immaginiate i vostri posteri?

 

     Il secondo giorno della prima decade del mese riflette lo sviluppo delle relazioni e la loro approfondimento nella co-creazione. La giornata contribuisce alla manifestazione di morbidezza, sensibilità, approfondimento nel particolare e dettagli, per determinare l'unicità e il valore di tutto ciò che abbiamo.
      L'attività fisica è indebolita. Pertanto, è necessario contare solo sulle proprie forze.
      Il piano emotivo è molto manifestato vividamente. Pertanto, è importante controllare le proprie emozioni in questo giorno. È importante dirigere l'energia delle emozioni verso la cura, la luminosità della manifestazione nella costruzione di connessioni armoniose, essere più tolleranti.
      Una qualità importante sarà la determinazione, che può manifestarsi attraverso l'impulsività e il desiderio di rinnovamento in tutto.
      Il piano di gestione è indebolito in questo giorno. È importante prestare maggiore attenzione alle relazioni e creazione connessioni.
      I potenziali del giorno contribuiranno al desiderio di conoscere gli aspetti oltre ogni limite della vita, la capacità di prevedere, dettaglio eccessivo, approfondimento, il particolare, pensiero di gruppo creativo, senso intuitivo del futuro.
      La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

PRATICA DEL GIORNO

      Oggi è il giorno per collegare il flusso del passato e del futuro.
      È importante ricordare i risultati di proprio genere: quali qualità caratterizzano il vostro genere, chi ha e quali imprese compiuto, i valori dei vostri genitori, nonne, nonni, eroi della vostra regione, la gente.      
       Scrivete, parlate e discutete con la famiglia: quali qualità, esperienze avete preso nella vostra vita, cosa avete insegnato, cosa trasmettete ai vostri figli e nipoti.

Nessun commento:

Posta un commento