Il Sole è al 13° nel segno Scorpione e
Luna calante
Giorno della creazione di equilibrio ecologico con l'ambiente
Citazione del giorno: “L'uomo ha commesso un errore enorme quando ha immaginato di potersi separare dalla natura e non fare i conti con le sue leggi”. Vladimir Vernadsky
Domanda del giorno per tutti: Qual è il vostro eco bilanciamento?
Il sesto giorno del mese, è importante manifestare la propria creatività nello spazio che ci circonda.
Il compito del giorno è la propria trasformazione con la comprensione dei veri valori nelle relazioni, novità, profondità e apertura al mondo.
In questo giorno, ci sono abbastanza vitalità e attività per una vivida manifestazione di qualità di leadership: energia, responsabilità per la propria vita e la vita della squadra. È importante essere in uno stato di armonia e tranquillità. Questo può essere raggiunto con l'aiuto della sintonizzazione per il giorno e complesso di esercizi «Balance dei 4 Elementi». https://youtu.be/3XWaVaLzS60
Potrebbe esserci il desiderio di esprimere il proprio mondo interiore e creare interconnessioni nelle relazioni.
In questo giorno, è importante imparare a pianificare e monitorare l'attuazione dei vostri piani perché c'è la probabilità di una mancanza di coraggio in tutti gli sforzi e di prendere nuove decisioni non standard.
A superare queste difficoltà aiuterà:
- saggezza, amore e cura dei colleghi quando interagiscono nel collettivo;
- la necessità di realizzare costantemente il proprio potenziale creativo, la premonizione e la percezione intuitiva dell'armonia circostante;
- la capacità di accettare filosoficamente le circostanze della vita dal punto di vista delle leggi superiori della natura e vedere la ragione del loro avvento.
Il piano di gestione non si è manifestato oggi. Pertanto, è necessario prestare maggiore attenzione alle relazioni e alla creazione di connessioni.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
L'equilibrio dell'uomo con la natura.
Oggi, provate ad osservare come i fenomeni naturali riflettono la vostra vita. Dovete vedere qual è il vostro equilibrio con L'elemento Fuoco, Terra, Aria, Acqua. Ad esempio: giorno sereno – l'equilibrio di tutti gli elementi; giorno nuvoloso – uno squilibrio; se piove, allora un forte stato emotivo, una sintesi di ciò che è vissuto; se nebbia, allora da qualche parte siamo in illusioni, non sintetizziamo e non facciamo conclusioni nella vita; se un uragano, allora acquisiamo compostezza, gestione nella vita e nelle nostre risorse.

Nessun commento:
Posta un commento