Il Sole è al 13° nel segno Scorpione e
Luna calante
Giorno del pianista
Giorno della realizzazione dei desideri
Citazione del giorno: “La fede dà opportunità. L'opportunità mostra la direzione. La direzione apre il percorso. E il percorso porta sempre alla realizzazione dei desideri”.
Domanda del giorno per tutti: I vostri desideri portano verso un sogno?
Il compito del giorno è l’adattamento alle mutevoli condizioni di vita attraverso la manifestazione di creatività e co-creazione con le persone circostanti.
Oggi, i potenziali del giorno permettono di gestire le circostanze della vita, allocare risorse ed energia per attuare i piani stabiliti, assumersi attivamente la responsabilità, mostrando qualità di leadership.
Lo sfondo emotivo è un po' indebolito. Ci possono essere attacchi di cattivo umore, irritabilità, permalosità. Si potrebbe raccomandare trattamenti con l’acqua, passeggiate nella natura, escursioni al museo, a un concerto.
Oggi le qualità volitive non sono sufficientemente manifestate. Per superare la pigrizia, è possibile usare tutti i tipi di attività motoria: il complesso esercizio «Balance dei 4 Elementi», intense passeggiate a piedi, balli.
Ci possono essere difficoltà ad accettare il nuovo, mancanza di coraggio per nuove soluzioni non standard. È importante imparare la pazienza e l'accettazione della vita. Può essere difficile trovare sé stessi, il proprio percorso, la propria vocazione.
Oggi può aumentare la suscettibilità e la sensibilità ai cambiamenti della vita, la gestione flessibile dei processi della vita e un maggiore senso del dovere.
È importante assumersi la responsabilità nel collettivo. I potenziali mancanti possono essere compensati utilizzando l'esperienza accumulata in passato.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Sviluppo dei due emisferi cerebrali
Oggi è possibile dedicare tempo per disegnare, scrivere contemporaneamente con due mani in una vista speculare. Oppure creare un disegno senza togliere la mano e con una linea continua. Questo ci permette di coinvolgere i due emisferi del cervello.

Nessun commento:
Posta un commento