giovedì 11 gennaio 2024

#Previsione per 12 gennaio 2024

Qualità del giorno - Umiltà

Il Sole è nel segno Capricorno ♑
Luna crescente


Giorno della piantagione dell'albero interiore
Giorno della pietra sacra di Alatyr


Citazione del giorno: “Persona è capace di cambiare il suo mondo esterno attraverso il cambiamento del suo mondo interiore”. William James

Domanda del giorno per tutti: Quali qualità interiori aiutano a unirsi con persone diverse da voi?


       La giornata ci riempie di vitalità, energia della creazione, nuove idee, qualità di leadership, una vivida manifestazione di sentimenti, una percezione raffinata di tutti i fenomeni della vita, irradiare nel mondo gioia e ottimismo, il desiderio di trascorrere la giornata nelle tradizioni familiari.
       Cercate di gestire le vostre emozioni e sentimenti, usare l'esperienza esistente nella costruzione di relazioni e costruendo connessioni armoniose.
       È importante pianificare tutte le attività in anticipo per l'attuazione di tutto ciò che è stato ideato, superando la propria inerzia.
       Oggi ci può essere il desiderio di organizzare la propria comunicazione e collaborazione in un modo nuovo, portare nella vita a nuovi colori delle relazioni, di manifestare non standard. Saranno possibili nuove conoscenze.
       Il piano di gestione è allentato. Pertanto, sarà rilevante l'accumulo di nuove esperienze: contatto e intraprendenza, disciplina e puntualità, collaborazione e visione delle prospettive.
       Le energie del giorno ci orienteranno verso la realizzazione di tutto ciò che è stato ideato nella vita, ci spingeranno verso il completamento di attività e progetti precedentemente avviati e trasformare l'imperfezione. È importante vedere gli ideali superiori, comprendere l'essenza di tutti gli eventi che accadono, cercare il significato e i valori della vita
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

PRATICA DEL GIORNO
Piantagione dell’albero interiore

       Ogni persona è un albero che è strettamente correlato e fa parte dell'albero della famiglia, del genere, del popolo, del pianeta, ecc.
       Le radici dell'albero personificano il nostro passato e la connessione con gli antenati, le esperienze precedenti accumulate, il tronco è il presente, l'inclusione attiva nella vita reale, durante la quale vengono posati i semi del futuro – un simbolo di ciò che è la chioma.
       Ogni anno piantiamo i semi - uno speciale programma di sviluppo per quest'anno e coltiviamo l'albero e i suoi frutti, in modo che poi diventi un ramoscello dell'Albero della nostra Vita. 
       Eseguiamo il rituale di piantare un albero. Prendete nel palmo della vostra mano un seme-un oggetto (cristallo, pietra...), che riempite di consapevolezza dei vostri talenti, abilità, qualità preziose, esperienze passate positive. Alzate i palmi delle mani sopra la testa e chiedete benedizioni e il massimo patrocinio per realizzare le vostre idee creative. Avvicinatelo al cuore e riempitelo con l’energia di amore per il mondo che lo circonda. Mettere il seme in un calice, immaginando come germoglierà e cosa farete per realizzare le idee e realizzare la predestinazione. Pensate: quali frutti porterà la chioma, che coltiverete e come i frutti-i risultati delle vostre attività e relazioni saranno in grado di rendere il mondo un posto migliore.

Nessun commento:

Posta un commento