martedì 30 gennaio 2024

#Previsione per 31 gennaio 2024

Qualità del giorno - Amore

Il Sole è nel segno Acquario ♒
Luna calante


Giornata Internazionale del gioielliere
Giorno di disegno del sole sulla neve


Citazione del giorno: “L'ispirazione permette all'uomo di fare il massimo di ciò che la natura gli ha lasciato andare”. Mikhail Ancharov

Domanda del giorno per tutti: Da cosa ottenete ispirazione?


       Oggi il giorno dà a noi un potenziale armonioso di energia vitale per realizzare le cose pianificate, manifestazione la capacità di leadership e attrazione di risorse per realizzare gli scopi e le opportunità.
       Possono apparire difficoltà nell'espressione delle emozioni, aumento della sensibilità, permalosità e vulnerabilità. Cercate di utilizzare la propria praticità e concentrazione nella gestione operativa e nelle decisioni tattiche.
       Il nervosismo e il conflitto in questo giorno possono distruggere le relazioni che sono state costruite. Potrebbe esserci il desiderio di vantarsi delle proprie vittorie in una relazione. Sono possibili aspirazioni momentanee, non accettazione della situazione, incapacità di manifestare pazienza e difficoltà nella costruzione di relazioni collettive. Cercate di trarre conclusioni dalle situazioni che sono sorte e trovare un compromesso.
       Manifestazione saggezza e flessibilità vi permetterà di evitare tensioni eccessive e di affrontare saggiamente qualsiasi attività, la cosa principale è non perdere ciò che è significativo per voi. Sarà più difficile vedere le prospettive di ulteriore sviluppo.
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO
Gratitudine e amore 

       “Altissimo, ti ringrazio per aver iniziato un altro giorno nella mia vita. Aiuta il mio cuore a irradiare amore e vedere il mondo e le persone attraverso la lente dell'amore. Insegna a dire parole d'amore a tutti, a riscaldare i miei cari con amore, ad aiutare con amore coloro che hanno bisogno di aiuto, a trattare con amore tutti quelli che mandi nella mia vita!”

Nessun commento:

Posta un commento