domenica 21 gennaio 2024

#Previsione per 22 gennaio 2024

Qualità del giorno - Fede

Il Sole è nel segno Acquario ♒
Luna crescente


Giorno della santità della vita umana

Citazione del giorno: “La vita è una grande responsabilità per rendere il mondo migliore a immagine dell'unione nell'Universo, portare predestinazione in accordo con le azioni universali delle leggi Universali dell’Essere”. Vitaly Poliakov

Domanda del giorno per tutti: Come capite qual è la santità della vita umana?


        Il secondo giorno della terza decade del mese stimola l'imparare a gestire le relazioni e rafforzare le interconnessioni quando si concordano azioni congiunte.
       Il compito del giorno - rivelare la capacità di gestire le attività in co-creazione con il mondo, sviluppando e rafforzando le interconnessioni. Per le decisioni dei compiti del giorno sono importanti approcci non standard, novità e riforme tempestive.
       A livello di costruzione delle forme, lo spazio della vita potrebbe non avere abbastanza energia vitale per tutte le attività pianificate. Pertanto, cercate di calcolare correttamente le proprie forze, di misurare le proprie capacità.
       Nel lavoro con il collettivo vi aiuterà la luminosità emotiva, la capacità di coinvolgere gli altri nel processo creativo. Allo stesso tempo, è necessario essere più determinati e persistenti per completare il lavoro iniziato. In questo aiuteranno le qualità: indipendenza dalle autorità; capacità di percepire e creare armonia e bellezza nel mondo circostante: manifestare amore nelle cose, nei sentimenti e nei pensieri.
       I potenziali non manifestati del giorno possono essere compensati dalle esperienze passate. Uno stile di vita orientato alla natura aiuterà a vivere in armonia con sé stessi e il mondo.
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO
Ricerca dei santi patroni

       Iniziate questa mattina comunicando con i vostri più alti patroni. Vedete la loro immagine, scoprite i nomi.
       Quindi sintonizzavi sui patroni della vostra famiglia, stirpe, popolo.
È bene annotare tutto ciò che arriverà, costruire una chiara gerarchia di patroni.
       È così che si forma la connessione "qui e ora" con i mondi superiori, il futuro e con i mondi dei nostri antenati, il passato. 
        Iniziamo a capire la cosa più importante, a vivere nel flusso della vita e a crearla «ad immagine e somiglianza», migliorando l'Albero del Popolo, della stirpe, della famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento