Il Sole è nel segno Capricorno ♑
Luna crescente
Giornata Mondiale della neve (World Snow Day)
Giorno di ghiaccio cristallino
Citazione del giorno: «Il colore bianco della neve ci ricorda che stiamo dipingendo le nostre vite da soli». Maria Berestova
Domanda del giorno per tutti: Cosa vedete in comune nella pulizia delle relazioni e nell'immagine della neve?
Il sesto giorno della seconda decade del mese stimola l'efficace costruzione di relazioni con il mondo, orientarsi su leggi universali e valori di tutta l'umanità.
Oggi è facile manifestare operatività e flessibilità nel processo decisionale. La grande esperienza porterà la volontà di assumere funzioni organizzative nei collettivi di cui siamo membri.
In questo giorno l’energia vitale e l’attività sono in eccesso per le decisioni di questi compiti. Cercate di manifestare capacità di leadership, indipendenza, non fare pressione sugli altri e non dettare la propria volontà.
Sarà difficile costruire interconnessioni. Pertanto, è importante manifestare sensibilità e attenzione agli interessi degli altri, rispettando il loro diritto di opinione, evitare l'isolamento e la permalosità.
La pigrizia, il rilassamento, la difficoltà di concentrazione, la distrazione creeranno difficoltà nell'esecuzione dei compiti della giornata. Pertanto, cercate di pianificare in anticipo e seguire chiaramente il piano del giorno. A sintonizzarsi per il giorno aiuta la pratica «Balance di 4 Elementi».
C'è la possibilità di rompere gli stereotipi nelle relazioni collettive. Cercate di manifestare apertura, cordialità nella comunicazione con le persone, ascoltare l'intuizione e sfruttare le possibilità della creatività collettiva.
Nelle attività intellettuali, sarà facile ottenere risultati una tantum. Per mantenere le attività dell'impresa, è importante imparare a mantenere una chiara gerarchia di interazione all'interno dell'organizzazione, concordare gli scopi personali e collettivi, vedere nel complesso l’interazione di uffici e servizi, concentrarsi sulle attuali esigenze del mercato e della società.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Terapia artistica: disegnare un fiocco di neve
Disegnate fiocchi di neve con 6 raggi, con 3 livelli.
Cercate di mantenerli simmetrici. Tenete traccia di quanto siete riusciti, concentrandovi sul positivo!
E poi decorateli con colori diversi e create un pannello luminoso «modello di fiocchi di neve».
Pratica «Elisir magico»
Di notte, congelate l'acqua per la quale avete parlato di auguri, sogni o musica classica.
Al mattino, scioglilo e completalo con un nuovo programma creativo del nuovo giorno (come informazioni per quest'acqua). Utilizzare come previsto.
Sentite come quest'acqua, penetrando nel vostro corpo, riempie la luce di questa energia, e come se si rivitalizzasse, rinfrescato.
Tenete traccia di come va la vostra giornata, come vengono realizzati i piani, quanto siete vicini al sogno.

Nessun commento:
Posta un commento