Il Sole è nel segno Capricorno ♑
Luna crescente
Giornata Internazionale di accettazione (International Day of Acceptance)
Giornata invernale per riscaldare il mondo
Citazione del giorno: “L'abbigliamento più caldo per il cuore è la gentilezza”.
Domanda del giorno per tutti: Accettate tutto in voi stessi e ciò che è difficile da accettare?
Oggi è difficile manifestare attività di leadership e fiducia, determinazione e indipendenza.
Piano emotivo manifestato in eccesso. È meglio dirigere questa energia verso la costruzione di relazioni profonde e armoniose con le persone circostanti. Le pratiche con l'acqua promuoveranno l'equilibrio nelle relazioni e l'armonia interiore.
Ma sarà difficile manifestare qualità volitive. È importante pianificare in anticipo le proprie cose e cercare di eseguirle.
La giornata stimolerà a cercare e utilizzare nuove forme di relazioni. Sarà difficile manifestare capacità organizzative, calore nelle relazioni, comprendere il valore di ogni persona. Ma sarà facile essere flessibili e socievoli.
Sarà difficile manifestare autocontrollo e disciplina, ma è possibile vedere le situazioni della vita nella loro integrità. È necessario imparare a vedere le prospettive e quindi, si apriranno nuove opportunità.
Il giorno contribuirà all'ipersensibilità, all'iper-dettaglio. Ma è importante non solo concentrarsi sui dettagli, ma vedere le situazioni nell’integrità.
Utilizzando una ricca esperienza passata, è possibile ottenere i risultati desiderati.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Riscaldamento il mondo con le proprie buone azioni
La pratica ha diverse fasi:
1. Devi pensare che siete pronti a dare al mondo (dell’uomo) materiale e immateriale, ciò di cui ha bisogno per la sua predestinazione e per lo sviluppo.
2. Allo stesso tempo, è importante, attraverso un cuore aperto, amore incondizionato e fiducia, far nascere l'Angelo delle relazioni.
3. E poi, energicamente e mentalmente, diffondete le vostre buone azioni su tutto il pianeta. Tutto inizia nel piccolo e con la capacità di ognuno di assumersi la propria responsabilità.

Nessun commento:
Posta un commento