VIVETE LA GIORNATA IN GRATITUDINE!
Qualità del giorno - Purezza
Il Sole è nel segno Toro ♉
Festa della solidarietà di primavera e lavoro
Giorno Vivo - Forze Vivificanti della Natura
Giorno di preghiera
Citazione del giorno: “Ognuno ama ciò per cui lavora e ognuno lavora per ciò che ama”. Erich Fromm
Domanda del giorno per tutti: Quali cambiamenti ha portato questa primavera nella vostra vita?
La giornata stimolerà: aspirazione di valori più alti; la visione del percorso per raggiungerli; gestione dei processi di trasformazione; comprensione delle regole di sviluppo e degli scopi più alti; pensiero strategico.
Ci sarà il desiderio di cambiare il vecchio e l'imperfetto, che può provocare conflitti. Cercate di apportare modifiche gradualmente. Un senso di indipendenza, il desiderio di autosufficienza, la necessità di motivazione delle azioni porteranno carisma al comportamento.
In questa giornata c'è abbastanza vitalità e attività. La giornata contribuirà alla manifestazione della qualità del leader.
Tuttavia, il piano emotivo è instabile, potrebbero esserci difficoltà nella creazione connessioni.
Ci possono essere difficoltà nella manifestazione forza di volontà, nel completamento di ciò che è iniziato.
Il giorno contribuisce a una nuova qualità delle relazioni, alla manifestazione di cordialità, fiducia. Tuttavia, c'è la probabilità di manifestazione di ambizione e arroganza. È un ottimo momento per manifestazione di creatività.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Preghiera interiore
La preghiera interiore è una profonda comunicazione con Dio, che richiede apertura e disponibilità ad ascoltarlo.
1. Sedete comodamente, raddrizzate la colonna vertebrale, chiudete gli occhi e fate alcuni respiri profondi. Rilassate e concentrate sul momento.
2. La preghiera è una conversazione con Dio. Esprimete i vostri pensieri, sentimenti ed esperienze. Parlate di ciò che vi preoccupa e di ciò di cui sei grati. "Non preghiamo per dire a Dio cosa deve fare, ma perché Dio ci dica cosa dobbiamo fare". Ponetevi la domanda: "Cosa vuole dirmi Dio oggi?" Trascorrete qualche minuto in silenzio, aprendovi per parlare con Dio attraverso il proprio mondo interiore. Dopo la conversazione, rallentate il respiro e ascoltate. Aprite il proprio cuore alla saggezza interiore.
3. Nella preghiera, è meglio avere un cuore senza parole che parole senza cuore. Lasciare andare la formulazione e semplicemente essere.
4. Per imparare a pregare, dovete prima imparare a ringraziare.
Pensate a ciò per cui siete grati. Consentite a sé stessi di sentire gratitudine.
Questa pratica è il vostro modo di comunicare con Dio. La preghiera è una condizione del cuore. Praticatelo regolarmente e la vostra vita sarà piena di significato e gioia.
L'UNICITÀ DEL GIORNO
Giorno Vivo. Trascorri del tempo in unione con la natura per pratiche di unione con l'energia della prosperità. Entra in uno stato meditativo. Pronuncia la parola “vivo” e immagina come dal centro dell'universo ti arriva un flusso di luce primordiale, entra nella corona, attraverso il centro della fronte, attraverso la pelle e ti riempie. È l'energia della luce, Dell'amore e Dell'armonia – che si riversa nel tuo corpo. Senti il flusso di energia vivo nel tuo corpo. Senti il calore e la gioia nel tuo cuore e come, nel profondo, nasce la venerazione, la fiducia e la devozione. Senti di accettare pienamente la vita e di essere pronto ad ascoltare le sue istruzioni attraverso il simbolismo e i sentimenti iconici.

Nessun commento:
Posta un commento