mercoledì 9 aprile 2025

#Previsione per 10 aprile 2025

#Previsione per 10 aprile 2025

GUARITEVI DALL'UNITÀ CON LA NATURA!

Qualità del giorno - Purezza
Il Sole è nel segno Ariete ♈


Giorno del fratello e della sorella (Siblings Day)
Giornata Mondiale dell'omeopatia (World Homeopathy Day)


Citazione del giorno: “I fratelli sono le persone su cui ci alleniamo, le persone che ci insegnano giustizia, collaborazione, gentilezza e cura, spesso nel modo più duro”. Pamela Dugdale

Domanda del giorno per tutti: Quali farmaci naturali usate?


       In questo giorno è facile creare relazioni collettive. È difficile, ma più efficace, iniziare nuove attività, gestire le relazioni esistenti.
       La forza fisica e l'energia vitale non sono sufficienti. Cercate di alternare lavoro e riposo. C'è una probabilità di dipendenza dalle risorse. È bene eseguire un complesso di esercizi al mattino “Balance dei 4 Elementi”.
       C'è la probabilità di vulnerabilità emotiva, suggestionabilità, instabilità nelle relazioni. C'è la possibilità di creare relazioni, ma il giorno non è favorevole alla loro gestione. È importante ascoltare le opinioni degli altri e analizzare tutte le situazioni in modo da non diventare dipendenti dall'opinione di qualcun altro.
       È difficile manifestare la volontà personale per iniziare una nuova cosa. L'inerzia e la mancanza di concentrazione sulle azioni attualmente necessarie rendono difficile il rapido processo decisionale e l'esecuzione di queste azioni.
       La giornata favorisce la manifestazione di innovazione, creatività in tutto. È necessario essere psicologicamente stabili, creare profonde partnership, sentire i bisogni delle persone circostanti, irradiare amore sincero compassione per le persone.
       In questo giorno sono possibili intuizioni e idee ispirate. È bene fare meditazione, filosofia, poesia, letteratura, creatività, musica e altre forme d'arte. È importante non perdere il senso della realtà degli eventi che si verificano, leggere i segni del destino, ascoltare la propria intuizione, evitare l'azione dell'opinione di qualcun altro e manifestare fiducia in sé stessi, apprezzare sé stessi e le altre persone.
       Sul piano di gestione, cercate di rispettare la disciplina gerarchica, prendere decisioni più flessibili nella gestione, applicare le conoscenze nella pratica del giorno. È meglio non iniziare cose nuove, completare le cose iniziate. Le energie del giorno stimoleranno la comprensione degli eventi che stanno accadendo.
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

PRATICA DEL GIORNO
La pratica curativa di “Armonizzazione dello spazio interno”

       State in piedi, i piedi alla larghezza delle spalle, allungate la corona verso l'alto.
       Riveliamo i tre centri energetici per la purificazione e l'armonia. Per ogni centro, inspiriamo attraverso il naso ed espiriamo attraverso la bocca.
       1. Alzate le braccia e abbassandoli lungo il corpo attraverso i lati, visualizzate l'inalazione attraverso la corona e concentratevi sull'area dell'ipotalamo al centro del cervello.
       Immaginiamo come nel processo di respirazione lenta e ritmica, una certa valvola nell'area della fronte viene rimossa e da lì vengono scaricate tutte le condizioni dolorose e stagnanti. Monitoriamo le nostre sensazioni nel corpo.
       2. Successivamente, spostiamo le mani in avanti e apriamo il centro del cuore. Inspiriamo attraverso la corona della luce curativa e attraverso il cuore espiriamo paure ed emozioni disciolte e trasformate. Nel processo di respirazione, monitoriamo come si apre il nostro cuore.
       3. Alziamo le mani dal basso verso l'alto lungo il corpo. Ci concentriamo sul centro, appena sopra la base della colonna vertebrale. Facciamo di nuovo inspirazione attraverso la corona ed espiriamo attraverso il centro inferiore. Espirando, ci liberiamo dagli attaccamenti del passato, uno stile di relazione inefficace.
       Monitoriamo le nostre sensazioni nel corpo durante la pratica.

L'UNICITÀ DEL GIORNO

       “I genitori ci danno vita e amore sincero... instillano valori e educazione... condividono calore ed esperienza... Ma uno dei doni più belli da loro è un fratello e una sorella...” Serge Goodman
       Prestate attenzione in questo giorno non solo ai vostri fratelli e sorelle, ma anche a quelli spirituali. Pensate e parlate del loro valore e della loro unicità. E raccontate anche loro delle proprie azioni, dei propri sogni, dove c'è spazio per loro, di cosa potete essere utili per loro.

       Ogni anno, il 10 aprile, nel mondo si celebra una delle feste insolite: il compleanno del fiammifero. I primi fiammiferi apparvero all'inizio del XIX secolo. Charles Soria, un giovane studente dell'istituto scolastico, ha portato alla mente la composizione di massa dei fiammiferi. Prima della loro creazione, il fuoco veniva estratto in due modi: sfregando e scolpendo una scintilla dalla pietra o dal silicio.

Nessun commento:

Posta un commento