MANIFESTATE SINCERITÀ NELLE RELAZIONI!
Qualità del giorno - Amore
Il Sole è nel segno Toro ♉
Giornata dell'onestà
Giorno di costruzione di un canale energetico con la Gerarchia di Luce e Giorno di protezione dagli egregori
Citazione del giorno: “La saggezza è più preziosa dell'oro, ma l'onestà, la giustizia e la dignità sono più importanti di ogni saggezza”. Ali Apsheroni
Domanda del giorno per tutti: Quali opportunità apre per voi onestà con sé stessi?
In questa giornata non c'è abbastanza vitalità e attività. Perciò, cercate di misurare la propria forza.
Il piano emotivo è instabile. C'è la probabilità di alta sensibilità, vulnerabilità e chiusura.
C'è l'opportunità di sviluppare relazioni per le cose comuni. Ma è importante tenere conto non solo della propria visione del risultato dell'attività congiunta, ma anche di altri partecipanti alla co-creazione.
I potenziali del giorno contribuiscono una gestione flessibile e variabile. Però, è importante la costanza delle attività congiunte, l'esecuzione sistemica e metodica del lavoro.
Il giorno contribuirà alla manifestazione della volontà, unione, nella trasformazione del vecchio e obsoleto in una nuova qualità. Tuttavia, è importante evitare la rigidità nella manifestazione la propria volontà.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
IRRADIAZIONE DI AMORE AL MONDO!
Pratica ogni giorno come essere in armonia e aiutare gli altri in questo!
Contemplate gli eventi circostanti e conducete il flusso ricevuto dall'alto attraverso sé stessi nel mondo. Visualizzate i chakra radiosi e la musica del loro suono.
Immaginate sé stessi come una sfera radiosa tenuta da un asse verticale. Per immaginare come brilliamo, vedremo come un flusso d'argento entra verticalmente dall'alto e attiva i nuclei dei centri energetici da Sahasrara a Muladhara, si illuminano e iniziano a pulsare. Dal basso sale una corrente ascendente dal bronzo al colore dorato e forma i lobi dei centri energetici.
Ogni centro energetico è pieno dell'unità del programma di sviluppo e del tuo scopo specifico, missione, esperienza passata. Con i petali ci sfioriamo l’un l’altro, 7 sfere dello spazio circostante. Sentite il suono e la luminosità di ogni chakra (da Muladhara a Svadhistana), la radiazione luminosa, ascolta la sua vibrazione e la connessione con gli altri chakra.
Il flusso in entrata dello Spirito della nuova era che irradiamo al mondo attraverso il suono dei nostri centri energetici e la nostra manifestazione nel mondo circostante come previsto.
L'UNICITÀ DEL GIORNO
L'antica festa di Beltyne è una delle otto feste della ruota dell'anno, la festa del Sole, è consuetudine celebrare la notte tra il 30 aprile e il 1° maggio.
Da un punto di vista esoterico, Beltine è considerato un momento di cambiamento, rinnovamento e rinascita della natura. Trascorrete del tempo vicino al fiume o nei boschi a osservando come la natura si sveglia dopo un pisolino invernale.
Il fuoco è considerato il simbolo più importante di Beltyne. Accendete un falò o candele come simbolo di purificazione e rinascita. Potete anche bruciare cose vecchie per sbarazzarvi simbolicamente del passato e aprire lo spazio al nuovo.
Beltine è anche associato alla celebrazione della fertilità e della fioritura. Potete seminare semi o mettere simboli di fertilità sulla finestra. Usate il tempo di Beltine per meditare e concentratevi sui cambiamenti nella vostra vita.
Pensate ai vostri scopi, desideri e speranze per il futuro. Concentrate sulla trasformazione interna e sulla crescita.

Nessun commento:
Posta un commento