domenica 27 aprile 2025

#Previsione per 28 aprile 2025

#Previsione per 28 aprile 2025

PORTATE LA CREATIVITÀ IN TUTTO CIÒ CHE FATE!

Qualità del giorno - Fede
Il Sole è nel segno Toro ♉


Giornata Mondiale della sicurezza sul lavoro (World Day for Safety and Health at Work)

Citazione del giorno: “Cercare di lasciare alle spalle più conoscenza e felicità, di quanto loro era prima, migliorare e moltiplicare l'eredità che abbiamo ricevuto - è ciò su cui dobbiamo lavorare”. Denis Diderot

Domanda del giorno per tutti: Quale lavoro vi porta vera gioia?
 

     Non c'è abbastanza energia vitale in questo giorno. Pertanto, è necessario calcolare la propria forza e misurare le proprie possibilità.
       Il giorno contribuisce alla manifestazione vivida, all'interazione nei collettivi, all'attuazione dei piani previsti, trasformazioni in varie situazioni.
       Un giorno propizio per la manifestazione delle capacità organizzative, la saggezza dell'accettazione delle circostanze della vita, l'introspezione e il pensiero strategico, l'applicazione della conoscenza nella pratica.
       Cercate di concentrare la volontà, prenderne coscienza l'indissolubilità del flusso temporale degli eventi della vita, pianificare la giornata e irradiare amore nel mondo circostante.
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO
La pratica curativa delle relazioni

       È importante per una persona costruire relazioni con il mondo, quindi può, attraverso altre persone rivelare sé stessi, il suo potenziale interiore.
       Ma ci sono relazioni che richiedono guarigione. Per questo, è importante capire da soli il valore di ciò che non era ecologico. Vedere l'altro lato.
       Quindi riconsiderate il proprio stile di relazione e create il vostro modello ideale delle vostre relazioni. Indicate cosa potete fare oggi, domani, quest'anno per collegare lo stato ideale e reale nella relazione.
       Ci sarà una pratica di gratitudine per aiutare:
- gratitudine a Dio e all'Anima per la possibilità di trasfigurazione;
- ringraziamenti alla persona che ha creato tali condizioni per voi;
- gratitudine a sé stessi per il desiderio di un miglioramento sfaccettato.


L'UNICITÀ DEL GIORNO

       Rendete conto di oggi come un giorno di protezione del lavoro contro la mancanza di spiritualità.
       Ogni lavoro dovrebbe avere un significato spirituale, svilupparsi per il futuro e per predestinazione.

“Il lavoro è l'unico titolo di vera nobiltà. Questo è il potere e la gioia dell'uomo creatore. Il lavoro si manifesta in ogni - umile e grande - atto creativo, direzionale a beneficio della società umana”. R. Rolland 

       La gioia del lavoro è soprattutto la gioia di realizzazione di capacità e intenzioni, aspirazioni, la gioia di superamenti delle difficoltà, è la felicità di co-creare con persone che la pensano allo stesso modo e ottenimento di un risultato significativo per tutti nella squadra e per la società, il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento