giovedì 10 febbraio 2022
Previsione per 11 febbraio 2022
L'11 febbraio è il 12° giorno lunare, il giorno della misericordia, della compassione e dell'amore. Il giorno sfavorevole per le relazioni interpersonali, ci possono essere conflitti e disaccordi. Pertanto, è meglio fare beneficenza, fare regali, eseguire le richieste degli altri.
In questo giorno, abbastanza energia e vitalità. La giornata promuove la manifestazione di nobiltà e responsabilità per le proprie decisioni e azioni (111(11)). Ci sarà anche un'elevata emotività (2222).
L'attività aiuterà a superare la pigrizia e la debole volontà (nessun potenziale 3), difficoltà a comprendere e accettare tutto ciò che è nuovo (nessun potenziale 4).
Luna nel segno Gemelli. Questo è il momento di cose veloci ed energiche, un'opportunità per risolvere le piccole cose accumulate, che distraggono da quelle più grandi.
Oggi c'è una possibilità di alta impulsività. Perciò, è meglio affrontare questioni e problemi che non richiedono una particolare concentrazione di attenzione e tempo. La facilità di comunicazione aiuterà a stabilire nuovi contatti, adattarsi in ogni collettivo, nonostante l'incertezza, l'instabilità e la completa mancanza di flessibilità in tutte le relazioni (nessun potenziale 7).
Giorno della settimana venerdì. Questo giorno è governato dal pianeta Venere. La grazia e la bellezza, che è patrocinata da Venere, danno una sensazione di calma. L'energia sarà sensuale e armoniosa, e questo è semplicemente meraviglioso, perché oggi è difficile mostrare la percezione dell'armonia, della raffinatezza e dell'approccio creativo nella vita (non c'è potenziale 6). Meglio non isolarsi e non essere tristi, visitare mostre, musei o concerti di musica.
Oggi sarà difficile prendere filosoficamente e saggiamente determinate decisioni, mostrare tolleranza (nessun potenziale 5). Per evitare desideri momentanei, usiamo un maggiore senso di responsabilità e dovere, la capacità di trasformare il caos in una struttura (8(8)).
La capacità di influenzare le persone testimonia la forza della volontà, che orienta alla trasformazione di tutto ciò che è superato e inefficace (10). Tuttavia, è importante che sia la forza creativa.
Oggi il giorno non contribuisce al desiderio di conoscere la bellezza dell'universo, di percepire il mondo in modo olistico e di riconoscere le leggi della costruzione del mondo. Il nostro compito è cercare di esplorare e conoscerlo.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento