lunedì 14 febbraio 2022

Previsione per 15 febbraio 2022



       Il quinto giorno della seconda decade del mese incentra attenzione sulle relazioni collettive.
       Il potenziale dell'energia vitale è indebolito, può apparire una predisposizione alla passività e alla pigrizia. Oggi cercate di non lavorare troppo, alternate l'attività con il riposo.
       Mostrando emozioni vivide, cercate di esprimervi in modo bello ed emotivo, senza distruggere le relazioni, ma apportando armonia in loro.
       Le qualità volitive sono indebolite, quindi è importante ottenere consapevolmente i risultati negli affari. La pianificazione chiara della giornata vi aiuterà in questo. Sarà più facile raggiungere gli scopi desiderati.
       La giornata contribuirà alla manifestazione di coraggio e determinazione, alla capacità di vedere nuove varianti per risolvere i compiti vitali, alla creazione di nuove forme di interazioni, alla capacità di organizzare e gestire le relazioni collettive, prendendo decisioni sagge. La cosa principale è ascoltare non solo sé stessi, ma anche le persone circostanti, mostrando la media aurea nelle relazioni e creando le condizioni per la divulgazione del loro potenziale creativo.
       La giornata stimolerà a concordare le proprie azioni con le persone circostanti. È importante prestare attenzione alla disciplina e alla coerenza, non perdendo le piccole cose.
       Le difficoltà nella modifica dei piani quando la situazione cambia possono complicare la situazione. Cercate di essere comunicativi e diplomatici.
       Possono sorgere difficoltà nell'applicazione pratica delle conoscenze esistenti.
       Oggi è meglio prestare attenzione alla pianificazione strategica, una visione più concreta dei risultati dell'attività collettiva.
       Le energie del giorno danno la capacità di imparare come gestire i processi di trasformazione, di raggiungere scopi superiori e di vedere le vie per raggiungere questi scopi. 
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

Nessun commento:

Posta un commento