Il nono giorno della prima decade del mese è il giorno della costruzione della forma in tutte le sfere della vita, il giorno della scelta e dell'aggiustamento degli scopi. Oggi sarà facile mostrare le qualità dell'attività sistemica e ordinata, ma sarà più difficile costruire una chiara gerarchia di azioni coordinate tra il personale e il collettivo.
Oggi, il piano fisico e la base delle risorse sono un po’ indeboliti. Cercate di commisurare le proprie forze, regolare successione di lavoro e di riposo e anche correlare i vostri piani con le vostre possibilità (11(1)).
Grazie all'aumento del potenziale emotivo, è possibile esprimere armoniosamente il proprio mondo interiore, costruire le relazioni necessarie, ma allo stesso tempo è importante essere sensibili e attenti agli interessi degli altri e rispettare il loro diritto alla propria opinione. Mantenete l'equilibrio emotivo e portate positività nella vita (2222).
Oggi non c'è abbastanza volontà e concentrazione di attenzione per completare le cose e raggiungere gli scopi. Perciò, cercate di essere più coerenti e concentrati, pianificate le vostre azioni in anticipo. La coerenza nel processo decisionale aiuterà a raggiungere gli scopi previsti (-(3)).
Anche oggi non è il momento migliore per nuovi inizi e per l’adozione di decisioni coraggiose. È difficile iniziare o entrare nelle nuove relazioni. Cercate di cambiare i vostri stereotipi, superare l'indecisione, la paura, la paura del cambiamento (-(4)) e di entrare in nuove forme di cooperazione.
Cercate di essere aperti a questo mondo, attenti alle persone e più tolleranti verso le loro imperfezioni, sintonizzatevi sulla comprensione i bisogni delle persone circostanti, scambiarsi il valore dell'uno con l'altro, essere consapevoli dell'unicità di ciascuno (nessun potenziale 5).
Ascoltate l'intuizione e sfruttate le possibilità della co-creazione collettiva (-(6)). Flessibilità e intraprendenza oggi verranno in vostro aiuto con la diplomazia e l'attenzione ai dettagli vi aiuteranno a risolvere i compiti del giorno (77).
La visione della situazione nel suo complesso, l'ordine dei piani e delle azioni danno l'opportunità di vedere il quadro olistico della vita, mantenendo le connessioni necessarie e armonizzando la prospettiva delle azioni congiunte (88).
Non fermarvi ai risultati raggiunti, applicate tutte le vostre conoscenze ed esperienza nelle questioni pratiche (9).
Buona giornata e nuove scoperte in sé stessi e nel mondo!
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
Nessun commento:
Posta un commento