In questo giorno non ci sarà abbastanza energia vitale, risorse (11 (1)). In questo periodo, è meglio ritirarsi, cercare di comunicare meno, per evitare situazioni di conflitto. Organizzate per voi stessi un piccolo viaggio o una passeggiata fuori città. Il viaggio pulirà pensieri e darà tranquillità d'animo.
Il giorno della settimana è il martedì. Questo giorno è governato da Marte, quindi è pieno di attività. Allo stesso tempo, le persone mostrano conflitto e sfrenatezza. La capacità di interagire e controllare le proprie emozioni (2222(2)) darà l'opportunità in questo giorno di avere successo in casi o progetti pianificati e ben congegnati. Buona giornata per attività fisica, poiché l'energia consumata in questo giorno viene ripristinata facilmente e rapidamente. Luna nel segno zodiacale Toro. Il Toro è il segno di stabilità materiale, perseveranza e diligenza. Pertanto, questo è un momento favorevole per sviluppare risolutezza, volontà personale (-(3)), capacità e coraggio per nuove soluzioni non standard, aspirazione alle riforme (-(4)). Buon momento per realizzazione le attività correnti e qualsiasi tipo di riposo. Si consiglia di visitare il teatro o il cinema.
La luna è nella fase di luna crescente (primo quarto). Il momento giusto per il lavoro intenso e le conversazioni serie. Qualsiasi attività, la cui attuazione è iniziata nella fase della luna crescente, acquisisce ulteriore slancio ed energia per il suo sviluppo.
Nonostante la mancanza della capacità di mostrare saggezza, amore e cura nell'interazione (nessun potenziale 5), possono apparire un gusto raffinato e una creatività straordinaria (66), che aiuteranno evitare il pericolo di soccombere all'illusione e al fanatismo.
La giornata è ricca di cambiamenti di vita grazie alla maggiore sensibilità e flessibilità a tutti i livelli (77). La capacità di analisi, diligenza e disciplina (8) aiuterà a superare la mancanza di capacità di sintetizzare l'esperienza accumulata e la comprensione dei pensieri veri e falsi (nessun potenziale 9).
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

Nessun commento:
Posta un commento