venerdì 4 febbraio 2022

Previsione per 5 febbraio 2022

 


      Il sole nel segno zodiacale Acquario stimola capire, come possiamo essere utili per mondo circostante. Nel quinto giorno della prima decade è attuale la realizzazione creativa attraverso forme collettive di lavoro. Questo è il rafforzamento dei legami collettivi e dei progetti creativi, che promuovono la rivelazione delle capacità e lo sviluppo di ciascun partecipante.
      La giornata stimola alla conoscenza del nuovo, alle trasformazioni. È bene iniziare nuovi progetti, stabilire nuove connessioni o portare le vecchie connessioni a un nuovo livello, manifestando cordialità, cameratismo.
      C'è la probabilità di manifestazione dell’impulsività e della ribellione o dell’idealizzazione. Cercate di costruire delicatamente le relazioni, apportarvi novità e non creare conflitti (44). Oggi, il compito attuale del giorno è imparare a controllare le proprie manifestazioni nelle relazioni collettive, essere puntuali, responsabili (- (8)).
      La volontà, l'atteggiamento ottimistico aiuteranno a pianificare e iniziare nuove attività (33). Un giorno favorevole per nuovi contatti, connessioni con il collettivo, per merito della stimolazione di vivida manifestazione emotiva (2222 (2)). Ma le emozioni possono improvvisamente sfuggire al controllo. Pertanto, è importante mostrare cordialità e attenzione alle persone (5).
      La capacità di tenere conto del valore di ciascuno nelle relazioni collettive, nell'apertura e nell'accettazione aiuterà a organizzare un'impresa collettiva e a creare un clima favorevole nel collettivo (5). Le energie collettive aiuteranno a superare qualche mancanza di vitalità (11). Cercate di ad ascoltare la propria intuizione (-(6)), vi aiuterà a stabilire contatti più profondi con le persone, a rivelare approcci creativi nel vostro progetto. Manifestatevi flessibili e innovativi (niente 7) per ottenere risultati (n. 9) nei vostri affari.
      La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

Nessun commento:

Posta un commento