Il quarto giorno della seconda decade dà l'opportunità di adattarsi al mondo circostante attraverso l'interazione, come la capacità di trasmettere al mondo il proprio valore e il valore dei rapporti reciproci cui siete inclusi, di accettare il valore degli altri.
Le energie della giornata aiutano a percepire olisticamente il mondo e a costruire relazioni sistemiche con le persone.
La giornata insegna come utilizzare efficacemente le proprie risorse e pianificare le cose in anticipo. Il potenziale dell'energia vitale è indebolito. Cercate di non lavorare troppo, alternate l'attività con il riposo.
Oggi è importante controllare le proprie emozioni. Cercate di sentire lo stato delle altre persone. Imparate ad ascoltare e sentire, concordare i propri interessi e azioni con le persone circostanti, mostrando gentilezza, attenzione e cura.
Quando si applicano nuove forme di interazione, è auspicabile evitare l'impulsività. Ascoltate la propria intuizione, mostrando pazienza e accettazione verso gli altri, creando le condizioni per lo sviluppo.
L’appoggio sull'esperienza passata vi aiuterà a raggiungimento dei compiti assegnati per il giorno, se affrontate tutto in modo misurato e responsabile, vedendo la situazione nel complesso e applicando le proprie conoscenze ed l'esperienza accumulata.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
Nessun commento:
Posta un commento