La domenica è il talento della Gloria di Dio. Responsabile delle prospettive di sviluppo che ci ispirano a non fermarci ai risultati raggiunti, non importa quanto fossero attraenti e alti nella nostra comprensione. Coraggiosamente andare nel futuro, rendendosi parte integrante del mondo. Il Dono della Saggezza è la capacità di modellare l'immagine del Futuro e costruire i gradini dell'ascesa al nuovo mondo.
Il percorso di minor resistenza oggi è il 5 (Il percorso dell'individuo). È facile creare relazioni usando l'esperienza passata (000).
Il percorso della più grande resistenza è anche 5 (il percorso Dell'anima). Sarà difficile tenere conto degli interessi nelle relazioni, mostrare cordialità, accettazione, pazienza, capacità di unità e integrazione. La co-creazione collettiva deve tener conto dei compiti e dello scopo di tutti coloro che partecipano all'attività.
I compiti della giornata (28.10) sono sviluppare la capacità di creare e gestire con l'aiuto del pensiero, creando immagini-pensiero, sentimenti-pensiero, forme-pensiero, la capacità di scegliere la cosa principale da tutto ciò che è possibile secondo la nuova epoca e destinazione. Oltre a fare esperienza della forza di volontà collettiva, che mira a trasformare relazioni e strutture superate, rivelando nuove opportunità.
L'energia del giorno (11) non è sufficiente per la piena gestione della manifestazione personale. C'è la probabilità della mancanza di risorse, indebolimento delle forze interne, aspirazioni di leadership e luminosità solare. Potete riempirvi di vitalità attraverso pratiche energetiche, comunicazione con la natura e gli animali, che ci riempiono dell’amore e devozione incondizionati. La contemplazione di paesaggi meravigliosi, minerali, ascoltare la risacca e le cascate ci riempirà di pace e armonia.
Questo giorno sarà molto emozionante (2222(2)). C'è un'opportunità per mostrare sensibilità ai bisogni di persone specifiche, apertura, che vi permetterà di trasmettere uno stato d'animo positivo. Però, è necessario controllare le esplosioni emotive in modo da non influenzare le persone intorno a voi per i vostri scopi. È importante coordinare tutti i progetti collettivi e possibile esprimersi liberamente. La giornata stimola a ottenere la nuova esperienza di relazione. Ma ognuno decide come vivere: lottare per il nuovo e il futuro, o non fare questi passi ogni giorno, il che significa un ritorno al passato.
È possibile raggiungere il successo nella gestione se si accende la propria forza di volontà, mostrare perseveranza e aspirazione, motivare sé stessi a completare il lavoro iniziato, comprendendo il significato del risultato (niente 3). Il piano di interazione sarà manifestato attraverso (44) non standardizzazione, originalità, impulsività. È importante controllare la stabilità mentale, accettare tutto ciò che è nuovo, trasformare le vecchie forme di interazione. Cercate di non fare troppe cose contemporaneamente e di non saltare da una cosa all'altra. Costruendo relazioni profonde e sagge (55), è necessario mostrare costanza e affidabilità, ampliare lo spazio di interazione per ottenere un risultato collettivo degli affari congiunti.
La creatività di gruppo, l'intuizione rendono la nostra vita più gioiosa attraverso la costruzione di contatti profondi con le persone, la creazione creativa e la gestione di nuove relazioni (6). È difficile manifestare pensiero creativo flessibile, immaginazione, orientamenti di valore, essere in contatto nell'interazione con le persone e ottenere pochi risultati (niente 7).
Potrebbero esserci difficoltà nell'applicazione e nel trasferimento di conoscenze specifiche (-(8)). Pertanto, è necessario prepararsi in dettaglio, scrivere un riepilogo, elaborare un piano.
Si aprono opportunità per gestire grandi folle di persone, collettivi e fornire loro le risorse necessarie per lo sviluppo evolutivo. La giornata è anche unica in quanto oggi si aprirà la visione delle azioni future, una chiara comprensione di come e perché ciò sia necessario, che vi permette di realizzare i rapporti di causa ed effetto nella vostra stessa vita. (-(10)).
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
Nessun commento:
Posta un commento