venerdì 18 febbraio 2022

Previsione per 19 febbraio 2022

 


       Le energie della giornata stimolano l'energia interiore, la nobiltà, il desiderio di leadership, la luminosità della personalità.
       Lo sfondo emotivo luminoso oggi dà l'opportunità di essere artistici, aperti ai contatti, di avere un impatto emotivo sugli altri. Queste qualità potrebbero non essersi manifestate in voi prima, ma oggi la giornata vi sintonizzerà su maggiore apertura nella comunicazione con le persone.
       Oggi c'è la possibilità di manifestazione di volontà debole, l'incapacità di completare il lavoro iniziato fino alla fine, la confusione nella pianificazione delle azioni, l'incompletezza, la mancanza di praticità, l'indecisione, la dedizione alle tradizioni, conservatorismo nelle relazioni, la difficoltà ad adattarsi a un nuovo ambiente.
        Le capacità organizzative nel collettivo oggi sono indebolite. Pertanto, sono possibili aspirazioni momentanee, incapacità di esercitare pazienza, non accettazione della situazione, difficoltà nella costruzione di relazioni collettive, individualismo, inesperienza nella gestione delle connessioni collettive.
       Possono manifestarsi aspirazioni creative e una raffinata percezione del mondo, la percezione dell'armonia circostante e la capacità di trasmetterla attraverso l'attività creativa. L'intuizione e il senso delle proporzioni vi aiuteranno a sentire la fiducia nelle proprie forze e ad aumentare il livello di fiducia in sé stessi.
       Oggi vi aiuterà: flessibilità, contatto, intraprendenza, socialità nelle relazioni, velocità di reazione, chiarezza della formulazione dei pensieri, attività analitica intellettuale.
       Il giorno stimola la capacità di creare il sistema ordinato da stato di caos. È possibile la manifestazione di autocontrollo, disciplina interna, sistemicità, desiderio di strutturazione, integrità interna, predisposizione al pensiero strategico.
       Le energie del giorno spingono all'attività nella comprensione dei fenomeni, nell'accumulazione di conoscenza, nella manifestazione della capacità di utilizzare l'esperienza accumulata per scopi pratici, nella ricerca di nuove conoscenze.
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

Nessun commento:

Posta un commento