La seconda giornata della terza decade si sintonizza nella gestione delle relazioni per cordialità, creatività e controllo delle emozioni.
Oggi, le energie della giornata danno l’opportunità di mostrare una maggiore concentrazione di volontà per raggiungere gli scopi prefissati e la capacità di un'attività collettiva globale (10).
L'energia individuale oggi non è abbastanza (11). Prendetevi cura della vostra salute, quando pianificate la vostra giornata, alternate spesso lavoro e riposo (nessun potenziale 3).
La giornata stimolerà una vivida manifestazione emotiva (22222(2)) attraverso l'espressione dei sentimenti e la capacità di mantenere le relazioni emotivo-sensuali con le persone circostanti, prendendosi cura degli altri e dei propri cari, vedendo il valore di ognuno e sentendo i loro bisogni.
Si creeranno le condizioni per la ricerca di nuove forme di relazioni (44(4)). L'importante è non avere fretta, pensate ogni vostro nuovo passo, usando l'esperienza delle relazioni collettive (5), cercando di essere creativi e conoscendo il senso delle proporzioni (-(6)).
Oggi sono rilevanti qualità come flessibilità, autodisciplina, capacità di coordinare i propri scopi e superare l'isolamento (nessun potenziale 7,8,9).
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

Nessun commento:
Posta un commento