venerdì 22 aprile 2022

Previsione per 23 aprile 2022

 


       Terzo giorno della 3a decade – saranno attuali le questioni del sistema di gestione dell'interazione in tutti i collettivi, aiutarsi l'un l'altro.
       Sarà facile manifestare la capacità di gestire e sviluppare relazioni attraverso la creatività di azioni concordate collettivamente (6). Ma difficile gestire le emozioni (2).
       Il compito del giorno (26.8) è mostrare una creatività individuale consapevole con una comprensione dei valori più elevati attraverso l'autodisciplina e il coordinamento delle azioni collettive.
       Oggi le energie della giornata non favoriscono un'elevata attività personale (1). La dinamica della giornata si indebolisce (3). Quando pianificate la vostra giornata, cercate di alternare riposo e lavoro.
       L'espressività emotiva (22222(2)), da un lato, può manifestarsi come capacità di mostrare il proprio mondo interiore e di stabilire facilmente relazioni. D'altra parte, potrebbe esserci una pressione emotiva sulle persone circostanti.
       La giornata contribuisce a costruire nuove forme di relazioni (4), mostrando cordialità e attenzione alle persone circostanti (5). Quando si prendono decisioni, è importante consultarsi con i membri del collettivo e creare le condizioni per la manifestazione creativa di ciascun membro del collettivo (6(6)).
        Le energie della giornata stimolano la manifestazione di autodisciplina e sistemicità, il coordinamento delle proprie azioni con il mondo circostante (-(8)), non perdendo di vista le piccole cose. Potrebbero esserci difficoltà di applicazione della propria conoscenza nel mondo circostante e l'isolamento. Una comprensione più chiara di quale risultato si desidera ottenere aiuterà a superare questo (nessun potenziale 9).
       Le energie della giornata contribuiscono a una percezione olistica del mondo e delle relazioni sistemiche, e anche alla capacità di prevedere le situazioni (11).
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

Nessun commento:

Posta un commento