Il nono giorno della terza decade del mese stimola la capacità di gestire le relazioni collettive, l'applicazione di tutte le conoscenze accumulate nella pratica della vita.
Oggi sarà facile mostrare attività e volontà di agire. È difficile mostrare pianificazione sistemica, approccio razionale e costruzione della struttura ordinata dallo stato di caos.
In questo giorno, l'attività personale sarà debole. Ma le emozioni possono improvvisamente uscire da sotto il vostro controllo e i piani grandiosi possono improvvisamente trasformarsi in caos e confusione. Perciò, cercate di armonizzare il proprio stato con l'aiuto della sintonizzazione per la giornata e il complesso di esercizi "Balance dei 4 elementi" (https://youtu.be/3XWaVaLzS60)
La attività durante il giorno sarà più efficace, se agite secondo il piano previsto, stabilite correttamente le priorità e mostrate alta responsabilità e disciplina.
Nelle relazioni collettive, è arrivato il momento dei cambiamenti. Offrite approcci non standard nella risoluzione dei compiti nel collettivo, come punto di riferimento per novità e creatività.
Nelle attività intellettuali è facile mostrare attenzione ai dettagli, flessibilità, intraprendenza, ma sarà necessario profondo lavoro interno e riflessione seria sulla gerarchia dei valori nella vita, sulle prospettive di sviluppo, sull'inclusione nel futuro, nel nuovo spazio di opportunità.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

Nessun commento:
Posta un commento