8° giorno, 3a decade (gestione delle relazioni collettive) contribuisce ottenimento di esperienza nella gestione delle connessioni tra tutti gli elementi della nostra vita.
Sarà facile manifestare apertura e umore emotivo positivo. Difficile manifestare operatività e flessibilità nel processo decisionale nei collettivi di cui siamo membri.
Forse oggi non c'è abbastanza forza per carichi pesanti. Perciò, distribuiste correttamente le proprie forze, misurate le proprie possibilità e aspirazioni, usate la pratica della sintonizzazione per la giornata e complesso di esercizi "Balance dei 4 elementi" (https://youtu.be/3XWaVaLzS60).
Lo sfondo emotivo sarà elevato. Perciò, mostrate attentamente le vostre emozioni, soprattutto nei luoghi pubblici e in occasione di vari eventi, ricordate l'importanza e il valore di ogni relazione.
La pigrizia, il rilassamento, la difficoltà con la concentrazione dell’attenzione, la distrazione possono creare difficoltà nell’esecuzione i compiti della giornata. Perciò, cercate di pianificare la giornata in anticipo e seguite chiaramente il piano previsto.
Nelle relazioni collettive, è arrivato il momento del cambiamento. Offrite approcci non standard nella risoluzione dei compiti nel collettivo, come punto di riferimento per la novità e la creatività. L'espressione creativa e l'approccio intuitivo sono i nostri aiutanti oggi e la garanzia di successo.
Nelle attività intellettuali, è facile mostrare attenzione ai dettagli, flessibilità, intraprendenza. Sistemicità, stabilità, capacità di concordanza gerarchica, desiderio di ordine sono i nostri aiutanti oggi. Impraticabilità, distrazione, debolezza della pianificazione prospettivo possono interferire nell’attività.
Oggi è possibile usare la ricca esperienza - propria e dell'umanità, trovare risposte alle domande della vita e imparare la concordanza dei propri interessi e scopi con gli interessi delle persone circostanti.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

Nessun commento:
Posta un commento