sabato 23 aprile 2022
Previsione per 24 aprile 2022
Il 24 del mese continua la fase di gestione e dà ottime opportunità per gestione di sé stessi e della propria vita.
Il compito del 4° giorno della seconda decade: vedere nuove forme di unione di persone attraverso le quali è possibile realizzare la vostra predestinazione, si può costruire una cooperazione promettente. Cordialità e calore, amore e accettazione sono al centro delle relazioni.
La forza vitale per la realizzazione di tutto ciò che è pianificato e concepito non è sufficiente (1). Solo il lavoro collettivo, collaborativo e le attività aiuteranno a realizzare ciò che è pianificato.
La manifestazione emotiva armoniosa (2222(2)) dovrebbe essere diretta a mantenere relazioni emotivo-sensoriali con le persone circostanti, prendersi cura di loro, sentire i loro bisogni, rendersi conto del loro valore.
Le energie del giorno non promuovono azioni attive e decisive (3).
Buona giornata per nuove forme di collaborazione, creazione di una nuova immagine, consapevolezza trasformativa e scoperte (44).
La giornata stimola l'approfondimento e l'espansione delle relazioni, l'accettazione di tutto ciò che arriva nella nostra vita e riflette il nostro mondo interiore.
Cercate di essere aperti e cordiali, rendendovi conto che gli eventi non sono casuali (nessun potenziale 5). Visione intuitiva, senso di bellezza e armonia aiuteranno a gestire in modo più efficace le relazioni collettive, dove ognuno può esprimersi. (6).
Nella gestione della vita aiuteranno l'autodisciplina, la sistemicità e la strategia di pianificazione di futura (- (8)), manifestazione di flessibilità e soluzioni intellettuale alle situazioni del giorno (7). C'è la probabilità di difficoltà nell'applicazione della conoscenza. Cercate di basarvi sull'esperienza accumulata e su una visione più concreta dei risultati delle attività (nessun potenziale 9).
Il giorno stimolerà la comprensione dei valori spirituali superiori e degli ideali umani, verso l'unione con grandi moltitudini di persone, la comprensione del vero ruolo dell'umanità sul pianeta Terra (-(10)).
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento