La settima giornata della terza decade stimola la consapevolezza degli scopi nelle sfere del coordinamento e della gestione della vita dei sistemi (famiglia, collettivo, società).
Le energie del giorno forniscono ottima attività fisica e creativa, nonché un alto grado di auto-organizzazione.
Vivida manifestazione emotiva contribuisce all'impatto sulle persone, ma è difficile applicare il coraggio per il primo passo all'azione. Le energie del giorno stimolano a fare azioni risolute e non standard, il desiderio di novità, di riforme, di cambiamenti, di trasformazioni di coscienza, la capacità di cambiare il sistema di valori esistente.
È difficile fare il primo passo nelle relazioni. Sono possibili nuove conoscenze e ulteriori prospettive di profonda amicizia. La giornata stimola la fiducia in sé stessi, nella propria scelta, la rapida costruzione di contatti profondi con le persone.
La giornata offre l'opportunità di mostrare la capacità di analisi, l'attività mentale, la chiarezza della formulazione dei pensieri, la direzione creativa non standard. Però, è difficile mostrare autocontrollo e responsabilità, creare il prerequisito per la manifestazione del pensiero creativo, la visione delle prospettive di sviluppo, integrità.
La giornata contribuisce al miglioramento della costruzione dei concetti di visione del mondo, delle forme pensiero, della capacità di utilizzare l'esperienza accumulata per scopi pratici.
L'energia della giornata trasmette la concentrazione della volontà orientata alla trasformazione. Così come la volontà, che si orienta sul risultato e sulla capacità di influenzare grandi masse di persone.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
martedì 26 aprile 2022
Previsione per 27 aprile 2022
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento