venerdì 29 aprile 2022
Previsione per 30 aprile 2022
L'ultimo giorno del mese di primaverile di aprile rivela l'essenza del processo di transizione, come la completezza dell'esperienza di gestione. Così come la terza decade e il completamento del ciclo del mese consistono nella fase di gestione.L'arte della gestione consiste nel saper concordare. Pertanto, il focus della giornata sarà l'accumulo di questa qualità.
Analizzando i potenziali di accumulo di esperienza (000 (0)), si può vedere che il giorno stimola l'uscita della manifestazione a livello sociale. Vale a dire, è importante la definizione delle priorità verso il bene collettivo e comune. Allo stesso tempo, è importante andare con coraggio verso le difficoltà, superando le paure, quelle che noi stessi diamo vita dentro di noi.
Oggi il potenziale di leadership è debole (1). Ma un potenziale sufficiente per costruire connessioni con una vivida espressività emotiva (222(2)). Tuttavia, esiste la possibilità di effetti mentali sugli altri, attraverso la soppressione della propria luminosità e originalità (44(4)).
La giornata promuoverà la dinamica e la volontà di raggiungere lo scopo, l'attività mentale-logica, l'aspirazione e il completamento dei piani avviati (33).
Il desiderio di trasformazioni (44 (4)), la novità della vita, la novità nelle relazioni, con l'impulsività possono creare i conflitti. Allo stesso tempo, appare la determinazione nel superare gli stereotipi. Ma è importante capire che una nuova interazione deve portare alla profondità della relazione e portare entrambi oltre ciò che è stato raggiunto, rivelando cordialità e affidabilità, attraverso la capacità di donare e investire nell'altra persona.
Il piano di gestione è espresso solo dalla flessibilità nelle attività, nelle relazioni (7). Pertanto, è necessario basarsi sulla propria esperienza.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento