mercoledì 15 marzo 2023

#Previsione per 16 marzo 2023

Il Sole è al 25° nel segno Pesci.
Luna - calante

Giornata della spontaneità
Citazione del giorno: “Non c'è niente di più bello di quando qualcuno prega per te e tu non lo sai. È la più alta forma di rispetto e cura.”
Domanda del giorno per tutti: Per chi pregate segretamente ogni giorno?

      Il sesto giorno della seconda decade del mese stimola l'effettiva costruzione di relazioni con il mondo, concentrandosi su leggi universali e valori universali.
      Oggi sarà facile mostrare una pianificazione sistematica, un approccio razionale, nonché un desiderio di ordine. Molta più esperienza porterà un'espressione creativa di sé e un approccio intuitivo. Ci sono risorse sufficienti per risolvere questi compiti vitali.
       In questo giorno è importante controllare le emozioni e sentire le persone circostanti, concentrarsi su uno scopo concreto e completare i lavori iniziati.
       A mantenere un equilibrio dell’attività esterna con il mondo interiore aiuterà la sintonizzazione e la pratica "Balance dei 4 elementi".
      Nelle relazioni, è possibile tranquillamente mostrare un approccio non standard, la necessità di approfondire le relazioni e la creatività. Queste qualità consentono di costruire correttamente relazioni.
      Il lavoro intellettuale oggi richiederà attenzione ai dettagli, riorganizzazione flessibile dei piani.
      Oggi la pianificazione operativa è una priorità. È necessario prestare attenzione alla disciplina, all'autodisciplina e al coordinamento delle decisioni, mantenere lo stesso ritmo nelle attività, non fermarsi sui risultati raggiunti.
      La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO
Meditazione “Coppa Del Graal”
      Accendete una candela. Prendete una posizione comoda, chiudete gli occhi.
      Riconoscete il proprio corpo come il vostro confine con il mondo fisico. Provate a sentire e vedere con uno sguardo interiore, lo spazio intorno a voi sotto forma di una sfera, dalla punta delle dita dei piedi alla Corona. E il centro di questa sfera è nel vostro cuore.
       Lasciate che questa sfera inizi ad espandersi. Prendete coscienza del posto che occupate in questo spazio.
        Aumentate gradualmente le dimensioni della sfera. Lasciate che diventi enorme come tutta la nostra terra. Prendete coscienza la vostra connessione con tutte le cose sul nostro pianeta attraverso il vostro cuore. Cercate di vedere e sentire l'unione e la connessione con le stelle e altri mondi. Prendete coscienza attraverso il vostro cuore la vostra connessione con il mondo intero. Tornate al qui e ora, ai confini del vostro corpo. Fate un respiro profondo ed espirate ed aprite delicatamente gli occhi lentamente.

Nessun commento:

Posta un commento