Luna crescente.
Giornata mondiale dello scrittore (World Day of the writer).
Giorno di attesa di miracolo.
Citazione del giorno: “Un vero scrittore è come un antico profeta: vede più chiaramente della gente comune”. A. P. Cechov
Domanda del giorno per tutti: Cosa considerate un miracolo nella vostra vita?
Con il risveglio della natura si attiva anche la nostra attività. All'inizio della prima decade del mese vengono poste le tendenze di sviluppo del mese, l'attenzione è focalizzata sulla costruzione della forma: valori materiali, vita e salute. Cercate di espandere la portata dei vostri interessi, guardare al futuro, sentire il bisogno del tempo, sintonizzarsi sugli stessi ritmi con la natura e pianificare la propria vita secondo l'algoritmo universale delle leggi della natura.
In questo giorno, a livello psicofisico, non c'è abbastanza forza e opportunità per agire e attuare il programma della vita. È importante che il significato e l'importanza delle motivazioni personali siano in risonanza con le esigenze dei collettivi, delle persone, dei paesi e del pianeta.
La giornata stimolerà a gestire le circostanze della vita e contribuirà all'attuazione dei piani, la responsabilità assunta per creare la pace interiore, che è importante per il processo decisionale.
Per trasformare la vita di oggi, è necessario irradiare il potere dell'amore e della co-creazione, ma non la pressione volitiva e l'assertività nelle relazioni che possono creare tensione e conflitto.
Importante sarà: comprendere l'essenza dell'attualità, non per frammenti, ma sulla base del sapiente patrimonio di popoli e civiltà; novità, trasformazione di vecchie forme di interazione; unità delle persone sui principi della strategia collettiva e dell'autogoverno; comprensione del proprio posto e ruolo; comprendere il valore delle persone attorno al compimento del proprio destino.
È anche importante determinare gli scopi e gli orientamenti di valore dello sviluppo della persona, del collettivo, della società basata sulle leggi della natura e, soprattutto, vedere le modalità di transizione verso il raggiungimento di accordi di pace per il bene del futuro di tutta l'umanità.
Il piano di interazione e gestione oggi dipenderà dall'esperienza personale di ciascuno. Ricordate di dimostrare doti comunicative di flessibilità e diplomazia, doti di azione concertata, disciplina personale e aziendale, l'importanza di accettare sé stessi, le persone e le situazioni.
Il vero compito della giornata è la cooperazione; armonia dei rapporti umani; coerenza e rispetto dei valori, delle culture; acquisire esperienza delle giuste interazioni: buona volontà, assistenza reciproca, supporto. Oggi è particolarmente importante utilizzare le energie del periodo di transizione per scopi pacifici.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Oggi è il giorno della magia, del miracolo! Vi invitiamo a scrivere un Saggio sul Miracolo nella propria vita. Dopotutto, la nostra vita e i suoi miracoli dipendono da noi!
Pertanto, non aspettate un miracolo, ma pianificate un incontro con un miracolo per oggi.
Siete attenti, soprattutto verso i bambini piccoli, che non hanno ancora perso il contatto con il loro Miracolo e questo lo possono insegnare! Alla fine della giornata, assicuratevi di ringraziare sé stessi e gli altri per una giornata meravigliosa e per le sue nuove scoperte!

Nessun commento:
Posta un commento