Luna piena
Giornata dell'energia delle piante (Plant Power Day)
Giorno del tulipano
Citazione del giorno: “Lo spirito delle piante può aprire i segreti della vita per te”.
Domanda del giorno per tutti: Quale pianta vi dà positività?
Il settimo giorno della prima decade del mese stimolerà la comprensione delle prospettive di sviluppo e la costruzione delle fasi del loro raggiungimento.
Nella epoca dell'Acquario è importante lo sviluppo in squadre e collettivi che formano la coscienza collettiva.
Per manifestare l'energia vitale della giornata nella sua interezza, è importante vedere chiaramente gli scopi della giornata, accettare la responsabilità personale, apprezzare tutti gli elementi della vita e trovare una connessione tra di loro.
Le energie dell'autorganizzazione della vita e dell'autodisciplina sono fortemente manifestate. Pertanto, è importante indirizzare l'attività verso la costruzione di relazioni collettive, in cui tutti i dipendenti saranno coinvolti.
In questo giorno è importante accettare novità e originalità, superare la mancanza di desiderio di cambiamento, accettare tutte le circostanze della vita e le manifestazioni delle persone intorno, sintonizzandosi intuitivamente con tutti.
In questo giorno, la flessibilità e la socievolezza aiuteranno. Sulla base di questa esperienza, cercate di costruire partnership profonde che portino tutti i partecipanti a una nuova qualità.
Una buona giornata per costruire e mantenere relazioni d'affari. Tuttavia, è importante coordinare le azioni collettive, mostrare responsabilità e disciplina.
Oggi, da un lato, sarà facile vedere un sistema chiaro di tutte le azioni, dall'altro sarà difficile creare azioni collettive coordinate, che consentano di ottenere buoni risultati.
In questo giorno, il pianeta Saturno si sposta nel segno dei Pesci e rimarrà lì per 2,5 anni. Ciò comporta compiti seri per l'umanità: comprendere lo scopo; servizio al mondo; comprendere il proprio posto e il proprio ruolo nel processo di sviluppo complessivo.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Comunicazione con le piante e contemplazione dell’aura della pianta.
Nel cortile, nel parco o nella foresta, salutate gli spiriti dello spazio e l'intera gerarchia del mondo vegetale. Scegliete una delle piante in base alla risposta interiore (preferibilmente un albero per cominciare). Ci sintonizziamo sulla pianta scelta, sulla sua energia, radiazione, osserviamo il movimento dei flussi energetici, quindi entriamo in interazione con la pianta con il nostro sistema energetico. Realizziamo collegamenti energetici con le piante. Consideriamo l'aura della pianta. Stiamo creando un centro energetico comune, costruendo un sistema energetico unificato. Questa pratica migliora il nostro stato emotivo e armonizza il mondo delle nostre relazioni.

Nessun commento:
Posta un commento