Luna – calante
Giornata Mondiale del Lavoro Sociale (World Day of Social Work)
Festa dell'Icona della Madre di Dio “Beata in Cielo”
Citazione del giorno: “La Madre del Mondo tesse invisibilmente un Tessuto speciale dalla materia più fine dello spazio, un Tessuto che aiuterà a proteggere dai cataclismi... e la rinascita spirituale dell'umanità”. Nicola Roerich
Domanda del giorno per tutti: Cosa di utile potete fare per la società oggi?
I compiti del giorno - prendere direzione verso valori spirituali superiori, gestire le loro attività, mostrando sistemicità e ipersensibilità.
Oggi è più facile costruire relazioni armoniose che essere pratici.
In questo giorno, l'attività della vita nell'attuazione dei piani è ridotta. È necessario trovare il tempo per riposare.
Le energie che influenzano il nostro stato emotivo sono accresciute. È necessario utilizzare questa energia per la creatività, lo spettacolo, le esibizioni pubbliche brillanti. Cercate di evitare la pressione emotiva sulle persone circostanti.
Quando il tempo è favorevole, è bello andare con la famiglia o gli amici nella natura per ottenere una carica di vivacità e cambiare atmosfera.
È importante mantenere la disciplina personale, la concordanza nelle relazioni e l'ordine nelle cose. Ci sarà un'opportunità per rivelazione il pensiero strategico.
Un buon momento per imparare cose nuove e mettere in pratica la teoria.
Può manifestarsi la capacità di prevedere eventi, una percezione olistica del mondo. Tuttavia, c'è la possibilità di eccessivi dettagli e approfondimento nel particolare.
I potenziali mancanti possono essere compensati dalla ricca esperienza passata.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Terapia artistica “Disegna il cielo”.
Bene condurre questa pratica nella cerchia di parenti e amici. È necessario preparare un grande foglio di carta o più fogli di carta in base al numero di partecipanti, vernice o tempera. Se disegni il cielo su un foglio, ognuno a turno disegna una parte del cielo con le dita come sente e vede. E poi gli altri partecipanti completano questa immagine fino al completamento logico.
Se ogni partecipante disegna il cielo su un foglio separato, quindi tutti i fogli devono essere uniti e finalizzati alla completezza dell'immagine del cielo. Alla fine della pratica, condividete i propri sentimenti e il proprio stato della co-creazione e di colorare con le dita.

Nessun commento:
Posta un commento