Luna - primo quarto.
Giorno di buoni affari.
Giorno della conoscenza di sé.
Citazione del giorno: “Per credere nella bontà, bisogna farlo”. Lev Tolstoy
Domanda del giorno per tutti: Quale aspetto di sé stessi volete conoscere oggi?
Non ci sarà abbastanza energia fisica in questo giorno. Pertanto, esiste la probabilità di una rapida stanchezza e disturbi, nonché dipendenza dai beni materiali.
La giornata contribuirà l'attività e la gestione di molte attività e relazioni contemporaneamente. Tuttavia, cercate di completare prima le cose che iniziate. Cercate di ascoltare gli altri, non solo sé stessi.
Ci possono essere difficoltà nell'introdurre innovazioni nel lavoro e dubbi quando si iniziano nuove attività. Cercate di non criticare gli altri e siate filosofici riguardo alle situazioni non standard. Per trovare la giusta soluzione, è importante coordinarvi con gli altri membri del collettivo.
La giornata contribuirà manifestazione la flessibilità e la diplomazia. È importante vedere le situazioni in generale. L'osservazione e l'intraprendenza aiuteranno a realizzare i vostri piani.
La capacità di prevedere e l'intuizione aiuteranno a evitare conflitti e prendere decisioni ragionevoli. La scrupolosità nel lavoro aiuterà a non perdere di vista i dettagli importanti. Cercate di orientarvi su scopi importanti per tutti e allocare correttamente le risorse.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Pratica delle buone azioni.
Sentite oggi come risponde nel vostro cuore una buona azione fatta per voi. Rendetevi conto che anche gli altri provano gli stessi sentimenti quando li rendete piacevoli. Al risveglio, sintonizzatevi sulle energie del giorno della fonte divina che si riversano su di voi, con L'universo. Create coperture d'oro come un cerchio protettivo per la famiglia, la gente, il pianeta. Dite: "ringrazio per l'inizio della giornata, accetto il programma di questo giorno, vivo gli eventi e le lezioni di questo giorno, trasformo il mondo rendendolo più perfetto! Credo che tutto sia per il bene del mondo e nasca la bellezza delle relazioni!»

Nessun commento:
Posta un commento