lunedì 27 marzo 2023

#Previsione per 28 marzo 2023

Il Sole è al 6° nel segno Ariete.
Luna crescente.

Giornata dei lavoratori della cultura
Festa dei fiori di ciliegio

Citazione del giorno: “Non è corretto dire che la bellezza salverà il mondo, è più corretto dire che la coscienza della bellezza salverà il mondo”. Nicola Roerich
Domanda del giorno per tutti: Cosa sognate quando guardate le stelle?

Le cose principali in pillole
       Per lo sviluppo personale: in questo giorno ci sarà una forte manifestazione di emozioni. Pertanto, è difficile controllarli. Ciò richiederà forza di volontà.
       Per le relazioni collettive: sarà difficile accordarsi se prima non si creano le relazioni l'uno con l'altro.
       Sarà facile da gestire e prendere decisioni. Oggi, però, è particolarmente importante registrare risultati, anche piccoli.
       Sarà facile dirigere le emozioni per la creatività. È più difficile vedere l'immagine di questa creatività. In questo aiuterà la vostra intuizione e la ricca esperienza passata. Cercate di essere sensibili verso sé stessi e verso le persone.
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

PRATICA DEL GIORNO
       Al mattino prima della giornata lavorativa o durante il giorno, regalate a voi stessi e ai propri cari una passeggiata in un parco primaverile o in un giardino pubblico. Guardate come il mondo intorno prende vita e fiorisce. Quali sentimenti suscita in voi il risveglio della natura? Riempite di energia attiva della vita, positiva. La sera, diventate creativi: create fiori con carta, nastro, foamiran. Donate il vostro stato d'animo in fiore ai vostri cari sotto forma di fiori creati.

Nessun commento:

Posta un commento