Luna - calante
Giorno dell'equinozio di primavera
Compleanno nuova attività
Giornata internazionale della felicità
Citazione del giorno: “Sì, c'è tempo per tutto — c'è tempo per scegliere cosa seminare, ma dopo aver fatto la scelta, arriva il momento di coltivare e gioire”. Antoine Exupéry
Domanda del giorno per tutti: Quali germogli di nuove attività danno una sensazione di felicità?
L'anno astrologico volge al termine e domani il sole si sposterà dalla costellazione dei Pesci alla costellazione dell'Ariete. Il nuovo anno inizierà secondo il calendario slavo. Stiamo aspettando nuovi progetti, nuovi raggiungimenti e risultati...
Oggi è necessario liberare il proprio spazio dal superfluo, dall'obsoleto. Purifichiamo la dimora, la coscienza e l'anima dal superfluo. Lasciamo andare tutto ciò che ha perso la sua rilevanza e impedisce l'ingresso di uno nuovo.
In questo giorno, è facile completare gli affari iniziati, basandosi sulla propria forza di volontà. È più difficile mostrare coerenza nelle azioni e autodisciplina.
Cercate di non esercitare troppa pressione sugli altri. L'esempio personale e l'aiuto reciproco saranno molto più efficaci nel mantenere una buona relazione.
La giornata promuoverà il coordinamento, la praticità. Può apparire un sentimento interiore di unità e interconnessione con l'intero mondo circostante, l'ingresso nel flusso generale della vita e la comprensione della propria predestinazione.
In questo giorno, è possibile basarsi sulla propria esperienza personale e sull'esperienza di tutta l'umanità.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Unità con il mondo delle piante
Appoggiatevi a un albero e ringraziatelo per essere cresciuto vicino a casa vostra. Abbracciatelo con le mani e sentite il proprio stato. Rimanete in questo stato per un po' e sentite i cambiamenti nel vostro corpo. Ripetete questa azione con altri alberi. Trovate un albero con cui vi sentite a vostro agio.
Rituale. Piantate alberi e arbusti. Innaffiate il vostro albero ogni mattina con una piccola quantità di acqua raccolta in un mestolo dopo il lavaggio del viso. Immaginate mentalmente come quest'acqua, carica della vostra energia vitale, la aiuta a crescere, vi connette conl'Alto e rivela la vostra sensibilità al mondo.

Nessun commento:
Posta un commento