giovedì 30 marzo 2023

#Previsione per 31 marzo 2023

Il Sole è al 10° nel segno Ariete.
Luna crescente


Festa del fuoco dei guerrieri.
Giornata della Torre Eiffel (Eiffel Tower Day)


Citazione del giorno: “La verità è nella perfezione eterna Dell'immagine della verità”. Vitaly Poliakov

Domanda del giorno per tutti: Cosa vi ispira a nuovi raggiungimenti?

      Oggi potete sentire la mancanza di energia vitale. Potrebbe esserci il desiderio di compensarlo a spese degli altri, nonché di ottenere l'indipendenza attraverso l'accumulo di risorse.
      C'è la possibilità di difficoltà nel raggiungere i propri interessi, offese e incomprensioni. Cercate di controllare le proprie emozioni e indirizzale verso la creatività collettiva, mostrando attività e aspirazione verso il raggiungimento degli scopi prefissati.
       Oggi sarà facile iniziare nuove attività e creare nuovi contatti. Cercate di essere audaci e non convenzionali quando prendete decisioni. È importante concordare le azioni nel collettivo e prendere decisioni con saggezza, sentire le persone circostanti. Oggi c'è la probabilità di difficoltà ad esprimersi in modo creativo, ipersensibilità, insicurezza, instabilità nelle relazioni.
        Cercate di essere flessibile e attenti ai dettagli in situazioni mutevoli e non pianificate. L’intransigenza e la mancanza di diplomazia possono complicare la situazione.
        Cercate di vedere le situazioni in generale. Disciplina, ordine e coerenza aiuteranno a prendere la decisione ottimale.
        Prestate attenzione alla pianificazione strategica. Cercate di vedere quale risultato dell'attività del collettivo volete ottenere.
        La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

PRATICA DEL GIORNO
        Questa mattina o presto, o dopo il lavoro, scegliete un momento per salire su una cima alta (di un edificio, un albero, una montagna). Lungo la via, pensate al vostro sogno, a ciò che è importante. Quando raggiungete il luogo, raccontate il vostro sogno, con parole d'amore e desideri di felicità, al mondo. Quando parlate del vostro sogno, allungate le mani verso il cielo e ringraziate per l'energia per realizzare il vostro piano.
        Le nostre parole sono come uccelli di felicità che lanciamo nel mondo.

Nessun commento:

Posta un commento