mercoledì 10 maggio 2023

#Previsione per 11 maggio 2023

Il Sole è al 20° nel segno Toro
Luna calante


Giorno di piantumazione del bosco
Giorno di attesa di Mary Poppins


Citazione del giorno: “Ci sono solo due modi per vivere la vita. Il primo è come se i miracoli non esistono. Il secondo è come se ci fossero dei miracoli”. Albert Einstein

Domanda del giorno per tutti: Per chi manifestate miracoli ogni giorno?

      In questo giorno, c'è abbastanza energia vitale, che consente di mostrare attività fisica, determinazione nell'espressione della posizione di vita.
      Possono sorgere difficoltà nell'espressione i propri interessi, permalosità e vulnerabilità. Ma sarà facile gestire le proprie emozioni. Cercate di indirizzarli nella sfera giusta per il collettivo.
      Il giorno favorevole per la riforma e la ricerca di innovazione. È importante concordare le azioni nel collettivo e prendere una decisione saggia, ascoltando non solo sé stessi, ma anche le persone circostanti, prestando attenzione nel collettivo alla manifestazione creativa. C'è la probabilità di difficoltà nell'espressione creativa di sé stessi, ipersensibilità, insicurezza, instabilità nelle relazioni.
     La direttività, l'intransigenza, la disattenzione ai dettagli possono aggravare la situazione.
      Cercate di mantenere la subordinazione, agite senza avventurismo, state attenti alle opinioni e agli interessi degli altri. Sarà difficile vedere le prospettive di ulteriore sviluppo.
      La giornata sarà piena di tensione e stimolerà la scelta e la correzione degli scopi, rompendo i vecchi stereotipi nelle relazioni. Cercate di non distruggere tutto fino alle fondamenta, vedendo l'imperfezione, ma cercare una via d'uscita e un significato, agendo secondo le leggi della natura.
      La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO
Comunicazione con il bambino interiore.

      Sedetevi comodamente, chiudete gli occhi. Immaginate il crepuscolo, una sabbiera e un bambino che gioca in attesa ansiosa che la mamma venga a prenderlo.
      Ora immaginate voi stessi come un adulto. Entrate nello spazio in cui vive il vostro bambino di 4-5 anni. Avvicinatevi a lui, sedetevi, guardatelo negli occhi. Com’è? Cosa sta facendo? Come è vestito? 
      Ora ditegli: “Ciao, mia gioia! Mi dispiace di non essere venuta per te da così tanto tempo. Sono venuta a prenderti per portarti nel mio cuore. Ora saremo sempre insieme. Tu sei la cosa più importante per me. E non ti lascerò mai più. Ti amo, saremo sempre insieme”.

Nessun commento:

Posta un commento