Luna calante
Giorno Della Vittoria
Giornata Dell'Europa (Europe Day)
Citazione del giorno: “Se qualcuno in una battaglia ha sconfitto mille persone mille volte e un altro ha sconfitto sé stesso da solo, allora è quest'altro il più grande vincitore della battaglia”. Budda
Domanda del giorno per tutti: In cosa ti senti vincitore?
In questo giorno, c'è la probabilità di dipendenza dai beni materiali, rapida stanchezza. È necessario prestare attenzione alla propria salute.
Però, oggi ci sarà un'elevata attività e l'opportunità di dimostrarsi vividamente. Pertanto, cercate di controllare la propria attività e indirizzarla per realizzazione i propri progetti, «non schiacciare» le persone circostanti con le vostre stesse emozioni, ascoltarle e mantenere relazioni cordiali con loro.
Cercate di superare l'indecisione e la paura del cambiamento per cambiare i propri stereotipi. Fiducia verso mondo e accettazione degli eventi che arrivano nella vostra vita come un'immagine speculare del mondo interiore darà l'opportunità di ripensare tutto e avvicinarvi a ogni situazione con saggezza.
In questo giorno sarà difficile esprimersi in modo creativo. È possibile la probabilità di ipersensibilità, insicurezza, instabilità nelle relazioni.
Cercate di evitare la manifestazione di direttività e non diplomazia. Perché le situazioni possono diventare più complicate e avere difficoltà a cambiare i piani quando le situazioni cambiano.
Cercate di mantenere la subordinazione, agire senza avventurismo, essere attenti alle opinioni e agli interessi degli altri. Quindi potete ottenere un risultato, che deve essere messo in pratica.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Regola dei quattro “Punti”
Permette a una persona di cambiare radicalmente la sua visione del mondo e di conoscere sé stessi più profondamente.
1. Comprendere sé stessi. Capire il proprio scopo; capire chi sono, perché e per cosa vivo qui.
2. Perdonare sé stessi. Rimuovere il senso di colpa. Non incolpare sé stessi per niente.
3. Amare sé stessi e il proprio corpo. È impossibile amare qualcuno nel mondo circostante se non ci si ama. Bisogna vedere che tutto lo Spirito e l'intero universo sono racchiusi nel corpo, e questa è la manifestazione di tutto ciò che è divino.
4. Riconoscere sé stessi. Riconoscimento come una creatura divina. Voi siete individualità, siete ragione unica e non c'è un duplicato come non ci sono due fiocchi di neve uguali.

Nessun commento:
Posta un commento