Luna crescente
Giornata Internazionale del sole (Sun Day)
Nato Sergio di Radonezh (03.05. 1314 - 08 .10.1392)
Citazione del giorno: “È incredibile ciò che un raggio di sole può fare con l'anima di una persona”. Fyodor Dostoevskij.
Domanda del giorno per tutti: Sentite l'immagine del sole dentro di sé?
Il 1 ° maggio, il pianeta Plutone è entrato retrogrado nel segno dell'Acquario. Pertanto, è necessario essere estremamente attenti nelle situazioni nascenti, controllare le proprie emozioni.
Oggi è importante trattenere scopi strategici. Però, il piano di gestione è indebolito. Pertanto, cercate di utilizzare l'esperienza passata esistente e di concordare in modo flessibile i propri interessi con gli interessi dei partner. C'è sempre l'opportunità di negoziare!
La ricca esperienza passata vi aiuterà a raggiungere un nuovo livello di relazione, se unite le persone in modo creativo e li attirate verso le proprie idee. Ma è importante ascoltare le opinioni di dipendenti e partner nella vita e negli affari.
Piani specifici per la giornata, tenendo conto della strategia e degli ideali di sviluppo, vi aiuteranno a organizzare chiaramente la vostra giornata. Cercate di alternare il ritmo del lavoro e del riposo per avere abbastanza energia per tutte le cose.
La cosa più importante è salvaguardare e apprezzare le relazioni!
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Vaso di cristallo
È meglio fare questo esercizio nella natura o casa, immaginandovi un bellissimo angolo di natura. È necessario rivolgersi verso sole che sorge (o tramonta), strizzare gli occhi, guardando il sole e immaginare come un raggio morbido e delicato provenga dal sole e penetra nel nostro corpo. Chiudere lentamente gli occhi e continuare a vedere questo raggio. La sua energia morbida, gentile e calma riempie gradualmente tutto il corpo. L'energia si diffonde lentamente dal vostro corpo. E così vi vedete avvolti da un'aura di luce morbida e delicata, come una nuvola d'aria. Siete in piedi e ogni cellula respira energia, saturandovi di morbidezza, tenerezza, amore.
Dopo 3-5 minuti, sorridendo, aprire lentamente gli occhi e con un leggero movimento delle mani fare il bagno del viso.

Nessun commento:
Posta un commento