lunedì 22 maggio 2023

#Previsione per 23 maggio 2023

Il Sole è al 1° nel segno Gemelli
Luna Crescente


Giornata Mondiale della Tartaruga (World Turtle Day)

Citazione del giorno: “Le cose stanno cambiando e questa è la costanza”. John Amsterdam

Domanda del giorno per tutti: Qual è la tua costanza?

      Il sole è nel segno dei Gemelli, rendendo rilevante la pianificazione per l'anno: determinazione dei tempi e delle fasi di esecuzione dei piani, coordinamento con coloro che parteciperanno al processo.
3° giorno della 2° decade: sarà rilevante la gestione delle relazioni, il miglioramento delle relazioni, tutto ciò che ci consentirà di costruire legami professionali.
     La giornata contribuisce a trasformazioni e novità nella vita, la formazione del personale, il miglioramento dei metodi di gestione.
     In questo giorno, le forze vitali sono un po’ indebolite. Consigliamo esercizi energetici, sintonizzazione sui ritmi della natura. Cercate di commisurare le vostre possibilità con i vostri piani.
      Luminosità e ispirazione aiuteranno a trasmettere la vostra idea agli altri, interagire armoniosamente.
      È importante mantenere il proprio ritmo di vita, non cercare di fare tutte le cose in una volta. La commensurabilità è importante.
       Nell'attuazione dei vostri piani vi aiuteranno: tolleranza; cordialità; approfondimento delle relazioni; la capacità di organizzare un processo collettivo, concordando gli interessi delle parti, scambiando valori.
      Il giorno contribuirà alla risposta rapida alle situazioni del giorno, al processo decisionale rapido, alla visione di un sistema di comunicazione costruito.
      Ma sarà difficile gestire le relazioni. C'è la probabilità di spostare il lavoro sugli altri, la difficoltà di ottenere risultati pratici.
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

PRATICA DEL GIORNO
Conservazione dell'energia vitale

       L'energia della vita dipende da come ci relazioniamo con L'elemento acqua. Alla nostra capacità di preservarla.
       Immaginate come avviene il ciclo dell'acqua in natura, collegatelo alla vostra vita e alle vostre relazioni. Riempite la propria coscienza con forme di pensiero creative, per purificare e trasformare ciò che avete vissuto durante il giorno e negli anni. Al mattino, lavandovi, raccogliete tutta l'acqua in una bacinella e, con gratitudine, versate questa acqua sulle piante.

Nessun commento:

Posta un commento