domenica 7 maggio 2023

#Previsione per 8 maggio 2023

 

Il Sole è al 17° nel segno Toro
Luna calante


Giornata Internazionale della Croce Rossa
Giorno del loto bianco


Citazione del giorno: “L'odio non può essere smorzato dall'odio Solo l'amore può sconfiggerlo; tale è l'antica saggezza”. Elena Blavatsky

Domanda del giorno per tutti: Sapete leggere i segni del destino, come segni dati dall'alto?

      (40.4) – per il futuro, è importante imparare a sentirsi in unità con il mondo circostante e aspirarsi verso cordialità e sacrificio nelle relazioni.
      08 - oggi è importante che ogni forma di vita ricordi il senso più alto della sua creazione.
      05 - l'abilità professionale è meglio migliorare nella pratica nei collettivi di lavoro.
      La giornata non contribuirà al rapido inizio di progetti personali, collettivi o comunitari, e quindi alla formazione di un sistema di gestione in loro.
      Le energie di interconnessione di questo giorno contribuiranno gli accordi e il lavoro collettivo sulle idee future. La cosa principale è gestire le proprie emozioni, in modo da non provocare conflitti. Per creare un equilibrio interiore, si consigliano una doccia a contrasto (caldo, freddo), leggere un buon libro o guardare un film.
      Una ricca esperienza passata aiuterà a decidere i compiti di questo giorno. Cercate di a sentire la propria intuizione.
      La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

PRATICA DEL GIORNO
La misericordia è un atto d'amore.

      La misericordia umana è strettamente legata alla Misericordia di Dio, quindi si basa sulla verità oggettiva – le leggi divine. La misericordia deve essere esercitata sempre e ovunque verso il prossimo, non potete eliminarla, rifiutarla o rinnegarla. Ci sono tre modi di esercitare la misericordia verso i nostri simili: il primo è l'azione, il secondo è la parola, il terzo è la preghiera; in questi tre livelli c'è la pienezza della Misericordia, che è la prova indiscutibile dell'amore di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento