venerdì 26 maggio 2023

#Previsione per 27 maggio 2023

Il Sole è al 5° nel segno Gemelli
Luna crescente

Giornata delle biblioteche pubbliche

Citazione del giorno: “Le biblioteche sono tesori di tutte le ricchezze dello spirito umano”. Gottfried Leibniz

Domanda del giorno per tutti: Quale libro avete letto recentemente?

      Il settimo giorno della terza decade mostra le prospettive di come gestire il proprio sviluppo.
      Il piano fisico in questo giorno è indebolito. Saranno rilevanti: uno stile di vita attivo e sano; passeggiate; escursionismo; lavoro nell’orto e nel giardino del periodo primaverile. Prendete una responsabilità più audace verso sé stessi e verso gli altri, questo darà fiducia nelle proprie forze.
       Il piano emotivo è mostrato vividamente. Le procedure con l'acqua, trascorrere del tempo nella natura o fuori città armonizzano le emozioni ribollenti.
      Per gli affari, è una bella giornata per la pubblicità, con una presentazione con abilità artistica ed espressività emotiva che può riunire persone affini attorno all'idea pubblicizzata.
      La dinamica e la volontà di raggiungere uno scopo sono nella norma. Ciò contribuirà all'attività mentale-logica, all'aspirazione e al completamento dei piani iniziati.
       Il giorno contribuirà alla manifestazione di cordialità, all'accettazione del mondo circostante, all'aspirazione a stare insieme.
      Il piano di gestione è espresso attivamente. Pertanto, sarà facile avvicinarsi in modo flessibile a qualsiasi situazione, in circostanze varianti, contattare e mostrare un maggiore interesse per la comunicazione. Facile da pianificare, organizzare e sistematizzare.
      Il giorno contribuirà alla conoscenza degli aspetti oltre la vita del mondo interiore, alla previsione, ai dettagli eccessivi, all'approfondimento dei particolari, alla manifestazione della capacità di pensiero creativo di gruppo, al senso intuitivo del futuro.
      La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO

      In questo giorno è possibile visitare la Biblioteca centrale e scegliere un libro classico. E puoi anche scoprire la storia della formazione della vostra biblioteca cittadina. Se avete la vostra biblioteca a casa, chiedete a tutti i famigliari con cui vivete se hanno i loro libri preferiti. Scambiate i vostri libri preferiti la sera, spiegate perché vi piacciono. Come queste opere si sono riflessi nella vostra vita.

Nessun commento:

Posta un commento