giovedì 25 maggio 2023

#Previsione per 26 maggio 2023

Il Sole è al 4° nel segno Gemelli
Luna crescente


Giornata camminata a piedi nudi

Citazione del giorno: “Quando vieni a visitare la natura, non fare nulla che riterresti indecente fare durante una visita”. Armand Lvovich

Domanda del giorno per tutti: Quali sentimenti nascono quando comunichi con la natura?
      Nel sesto giorno della terza decade del mese, è importante creare e gestire nuove relazioni.
      Il potenziale vitale oggi è indebolito. Sarà difficile manifestare capacità di leadership, determinazione ed efficacia. Questo può causare difficoltà nell'implementazione del piano. Cercate di pianificare la giornata in anticipo e dedicate del tempo per riposo.
      La giornata favorisce una vivida manifestazione di sentimenti ed emozioni. È importante indirizzarli alla costruzione di relazioni armoniose e alla manifestazione dell'abilità artistica nella co-creazione collettiva. Ciò sarà contribuito da: saggezza nell'applicazione delle leggi nel lavoro collettivo, nei processi di integrazione e riorganizzazione; capacità di unione consapevole con lo scopo di trasfigurazione.
      È importante rivelare le qualità: diplomazia, flessibilità e contatto, capacità di mettere in pratica le conoscenze.
      La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.


PRATICA DEL GIORNO
Camminare a piedi nudi

      Esistono molti metodi per camminare a piedi nudi su diverse trame naturali: neve, terra, erba, sabbia, piccoli o grandi sassi, legno.
      Se possibile, scegliete il metodo più vicino a voi e assicuravi di sentire l'unità del vostro corpo e della natura.
      Per le donne per assorbire e accumulare l’energia femminile, dovete essere con una gonna lunga, canalizza il flusso di energia da terra. Si può provare, se possibile, a camminare attraverso un labirinto: in senso orario e antiorario, come una corrente discendente e ascendente. Esplorate durante il giorno come questa energia si rivela, dove va e cosa porta.

Nessun commento:

Posta un commento