Plenilunio
Alle 17:33 eclisse lunare
Alle 17:33 eclisse lunare
Giornata Mondiale della comunicazione
Giorno della stampa
Citazione del giorno: “Anche in compagnia di due persone, troverò sicuramente qualcosa da imparare da loro. Cercherò di imitare le loro virtù e io stesso imparerò dai loro difetti”. Confucio
Domanda del giorno per tutti: Riesci ad ascoltare e sentire l'altra persona?
Il giorno del venerdì è associato alle energie di Venere, le energie femminili della pace e dell'unificazione.
Oggi c’è un'eclisse lunare e l'ultimo giorno del corridoio delle eclissi. Pertanto, l'illuminazione della coscienza è molto importante per non cadere in illusioni e ossessioni.
In questo giorno, è facile applicare un sistema di valori e stereotipi. Ma sarà difficile cambiare vecchi stereotipi e valori, concordare tutto in un modo nuovo e concertare.
Dall'esperienza passata è necessario utilizzare tutto il meglio che corrisponde al programma della giornata.
La giornata contribuisce alla manifestazione di socievolezza, rapidità di reazione, attività analitica intellettuale, nonché al mantenimento di relazioni produttive basate sulla sistemicità, la capacità di vedere l'integrità interna, la tendenza all'introspezione, all'autocontrollo, alla disciplina. Tuttavia sarà debolmente espressa la capacità di mantenere costanza di relazioni, connessioni, ci sarà difficoltà nell'acquisizione e nell'applicazione delle conoscenze nella vita.
È necessario prestare attenzione alla gestione delle relazioni e alla ricerca di nuove forme di collaborazione. La giornata contribuirà all'espansione dello spazio attraverso la creazione di nuove relazioni, approfondendo le relazioni già esistenti.
Affinché la giornata sia fruttuosa, è necessario seguire chiaramente i piani redatti elaborati in anticipo e portare a termine il lavoro iniziato. C'è la tentazione di fare molte cose contemporaneamente.
L'aumento della sensibilità può portare a offese e isolamento dal mondo esterno. Cercate di discutere tutti i punti della relazione fino al completo chiarimento.
Può esserci una sensazione di mancanza di risorse disponibili, dipendenza dalla loro disponibilità. L'incapacità di creare le condizioni di vita necessarie da ciò che è disponibile può portare a criticità, passività, concentrazione dell’attenzione sulle emozioni interne.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
PRATICA DEL GIORNO
Create un giornalino murale in formato cartaceo o elettronico con i vostri cari sull'argomento: «interessi comuni», «viaggi comuni», «sogni comuni».

Nessun commento:
Posta un commento