Il quarto giorno della 2a decade dà l'opportunità di adattarsi mondo circostante attraverso l'interazione, come la capacità di trasmettere al mondo il proprio valore e il valore delle relazioni, in cui siete inclusi, di accettare il valore delle altre persone.
In questo aiutano le energie del pianeta Venere, che è il Governatore del venerdì e dotato delle energie femminili: fascino, bellezza, comprensione dell'armonia della vita. Aggiunge colore a questo giorno attraverso una brillante espressività emotiva, apertura, prontezza a irradiarsi nel mondo, permette di rivelare il proprio mondo interiore e costruire relazioni con gli altri (222 (22)). Cercate di gestire le vostre emozioni e sentimenti, perché loro possono irradiarsi eccessivamente.
La giornata dà grande vitalità, autosufficienza ed energia di leadership (111), ma l'aspetto volitivo è indebolito, che richiede concentrazione sugli scopi prefissati e l'attuazione dei piani (3).
Il piano delle relazioni è indebolito. Si manifesta solo il potenziale (4 (4)), che dà energia per azioni e manifestazioni non standard, apporta novità nelle relazioni create e ci indirizza ad abbandonare le relazioni poco promettenti. È difficile approfondire le relazioni, mostrare saggezza nelle relazioni, costruire attività collettive (niente 5)
Oggi giorno richiederà da noi tensione di tutte le forze e capacità creative per prendere decisioni ottimali e gestire le relazioni, crea un'opportunità per la creatività per tutti, contribuisce al sentimento intuitivo di un'altra persona (niente 6).
Il piano di gestione non è stato mostrato oggi. Sarà difficile essere coinvolti nella soluzione di compiti intellettuali e produttivi, adattarsi alle mutevoli condizioni della giornata, risolvere in modo flessibile i compiti prefissati e ottenere scarsi risultati nelle attività (niente 7).
Oggi saranno indebolite le qualità: autorganizzazione, disciplina, autocontrollo, coordinamento delle azioni collettive, pianificazione strategica. Perciò, è necessario allegare sforzi concreti (n. 8). Il raggiungimento dei risultati pratici della giornata richiederà la mobilitazione di tutte le nostre capacità e competenze, tutta l'esperienza pratica accumulata in precedenza, dove ogni dipendente porterà la propria esperienza unica (niente 9).
Oggi c'è l'opportunità di espandere lo spazio di manifestazione nel mondo circostante, raggiungere il nuovo livello, vedere le prospettive di sviluppo, formare la strategia di futuro (10). Cercate di pianificare la strategia di sviluppo annuale per i mesi dell'anno e fissarlo sotto forma di programma annuale che ci indica l'Asse di Sviluppo.
La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.
Nessun commento:
Posta un commento