domenica 2 gennaio 2022

Previsione per 3 gennaio 2022

 


   Il 3° giorno della 1ma decade di gennaio è importante costruire la pianificazione operativa delle azioni, pensare al coordinamento degli interessi, alla razionale distribuzione delle risorse disponibili e alla loro gestione.
     Sull'orologio zodiacale, il Capricorno, che conduce all'apice delle conquiste insieme a un team di co-creatori e persone affini, si concentra sulla manifestazione di responsabilità, disciplina, costruzione sistemica dei passaggi per raggiungere le vette della maestria - personale e collettiva in tutte le sfere della vita. La cosa principale è prendere coscienza che non si può essere soli in cima ai risultati, è importante stare con un team di co-creatori, per tenere conto del ruolo di tutti sui gradini del destino che portano al vertice del collettivo esperienza di unità con gli altri e con il mondo. Un buon momento per capire la propria predestinazione.
      Lunedì - Talento  della  Fede, dono del Timore di  Dio. Il  talento della  Fede Vera è la consapevolezza di sé come parte integrante del mondo, la comprensione della non casualità di tutti gli incontri della vita, il valore della possibilità di acquisire la pienezza della vita e raggiungere la felicità. Il dono del Timore di Dio è la capacità di coniugare bene personale, pubblico e universale, di non andare di lato, ma di sentire sottilmente i bordi del cammino e lo spazio della scelta della verità.
       In questo giorno sarà facile utilizzare le energie collettive per il bene comune, per ampliare lo spazio delle opportunità e ricostituire la base delle risorse. Ma è difficile se le energie collettive vengono utilizzate per il guadagno personale.
       In questi giorni si stanno formando idee, vengono date nuove opportunità, si sta formando un nuovo programma di sviluppo per l'anno. Gennaio è il momento in cui entrano le energie del nuovo anno! Questo è momento meraviglioso e bello per l'ispirazione, che ci riempie di sogni e fiducia in un futuro luminoso, amore e magia. Aprite il cuore per i cambiamenti. “Non abbiate paura dei cambiamenti. Molto spesso accadono esattamente nel momento in cui sono necessari” (Confucio). Non rimandate la vostra vita per dopo, lascia entrare gioia e felicità in lei. Siate flessibili nei propri desideri, riempite ogni giorno di gioiose scoperte, azioni evolutive e le impressioni positive.
   È importante creare chiaro sistema di formazione del flusso della vita, dell'unità, essere consapevoli del proprio progetto, che sarebbe richiesto dal mondo e pienamente introdurre nella vita. Creando l'immagine dei sogni, stabilendo obiettivi per l'anno 2022, iniziamo i passi per realizzarli. Cercate di mostrare la curiosità, includere la logica del pensiero, la praticità, la flessibilità della mente per espandere la propria capacità e realizzazione produttiva del pianificato!
      Oggi sarà facile attrarre risorse per realizzare i propri obiettivi e opportunità, ma è difficile assumersi la responsabilità del caso concreto, mostrare leadership.
  La giornata ci dona generosamente l'energia vitale dell'attività per la realizzazione delle qualità di leadership, l'assunzione di responsabilità e la scelta delle decisioni. Tuttavia, è importante non reprimere le opinioni altrui, ma coordinarsi e unirsi, essere autosufficienti e generosi. (111)
   C'è la probabilità di certa eccitazione emotiva, ipersensibilità. Possono verificarsi sbalzi d'umore. Perciò, è necessario controllare le proprie emozioni e inviarle al canale creativo 222(22). La fluttuazione del fondo emotivo è desiderabile tradurla in un'espressione aperta di sentimenti ed emozioni, in tal caso fidandosi dei propri cari. Mantenete consapevolmente di buon umore. Cercate di essere in stato di gioia e di dare questa gioia alle persone intorno a voi.
      Rilevante sarà lo sviluppo della qualità della forza di volontà, la capacità di pianificare e agire attivamente secondo il piano previsto (3). Quando c'è molto lavoro e poco tempo, è consigliabile elaborare il piano dettagliato passo dopo passo. La nitida attuazione del piano aiuterà ad avere più successo, portare a termine il lavoro iniziato e superare l’incompletezza, la fretta, la voglia di rimandare il programmato per dopo. Il tempo speso per compilarlo vi ripagherà con gli interessi e manterrete anche le forze per altre cose necessarie o per comunicare con parenti e amici.
        La mancanza di potenziali nelle linee 2 e 3 parla della libertà, della creatività e della dipendenza dall'esperienza e dalla conoscenza già esistenti. È necessario imparare da esso ciò che corrisponde allo scopo e allo Spirito del Nuovo Tempo, altrimenti, invece dello sviluppo, si può cadere nella regressione. Cercate di leggere attentamente i segni che vi manderà il mondo intorno a voi.
    È  importante  mostrare  coraggio,  accoglienza,  cordialità,  creatività, attenzione ai dettagli, "misura sette volte e poi taglia". È meglio valutare i pro e i contro, coordinando le vostre azioni con gli altri.
       La presenza di indicatori del processo di transizione nell'energia del giorno (10, 10) trasmette: il desiderio di concentrare la volontà e raggiungere l'obiettivo; di trasformare la coscienza e raggiungere un nuovo livello qualitativo; la capacità di gestire i legami collettivi; l'impatto su grandi masse di persone, che dà un grande potere di creazione. Ma con la manifestazione dell'egocentrismo e della volontà personale, tirando la coperta su sé stessi, si manifesta la capacità di distruggere tutto ciò che è stato creato in modo così bello.
     La sensibilità e il rispetto per lo stato del mondo interiore di  tutti  i partecipanti al lavoro creativo collettivo aiuteranno a conoscersi più profondamente, a unirsi per liberare le potenzialità creative, sviluppare una percezione intuitiva della vita e ottenere un risultato collettivo comune. Auguriamo a tutti voi successo creativo, nuovi sogni, nuovi orizzonti di realizzazione e grandi ispirazioni stellari!!!
       La previsione è creata con aiuto della metodologia della scuola scientifica internazionale di universologia.

Nessun commento:

Posta un commento